Dal bisogno di cambiare alla questione contratto: perché Lorenzo Pellegrini al Napoli può avere un senso
Il capitano giallorosso è accostato ai partenopei, che per averlo potrebbero giocarsi la carta Raspadori: un'operazione da analizzare. D'accordo, anche il Principe Giannini ci ha giocato dopo una vita alla Roma. Ma pensare a Lorenzo Pellegrini al Napoli, per tutto quel che il capitano giallorosso rappresenta per la Roma e pure per la rivalità tra le due tifoserie, non è evidentemente così semplice. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Bisogna fare un distinguo in relazione alle voci degli ultimi giorni, in modo da non dare in pasto notizie prendendole a casaccio (con tutto il rispetto per la fonte) e mandandole in circuito come se fosse un forno che raccoglie qualsiasi cosa. (CalcioNapoli1926.it)
E poi occhio a Lorenzo Pellegrini, capita no della Roma e figlio di Roma. Danilo resta il difensore prescelto da Conte e Manna. (ForzaRoma.info)
Il Napoli in questo mercato di Gennaio è alla ricerca anche di un centrocampista che dia fantasia alla manovra del Napoli Oggi alle 11:45 Calciomercato Napoli di di (Tutto Napoli)
Il Corriere dello Sport svela i possibili partenti di gennaio: da Raspadori a Spinazzola, passando per Folorunsho e Marin. Contatti con Juve e Roma per diversi scambi. (Napolipiu.com)
“Il Venezia non è un avversario da sottovalutare, è reduce dal pari in trasferta con la Juventus e soprattutto dalla vittoria nello scontro diretto con il Cagliari, risultati che sicuramente rappresentano un’iniezione di fiducia, e arriverà al Maradona sulle ali dell’entusiasmo consapevole di non aver nulla da perdere. (CalcioNapoli1926.it)
Autore di un ottimo avvio di stagione con il Bari, Mehdi Dorval, esterno algerino con cittadinanza francese, classe 2001, è finito nel mirino del Napoli. Mehdi Dorval è da un po’ di tempo nella sfera d’interesse del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)