Iling, De Winter & co, in due mesi quasi 90 milioni di cessioni: Juve, la Next Gen ti fa ricca

Tenere il conto sta cominciando a diventare un’operazione complessa. Con le imminenti cessioni di Matias Soulé alla Roma e di Dean Huijsen al Bournemouth salgono a sei le operazioni in uscita della Juventus che coinvolgono calciatori transitati dalla Next Gen. L’argentino e lo spagnolo sono infatti pronti ad aggiungersi ai vari Enzo Barrenechea, Samuel Iling Junior, Koni De Winter e Felix Correia che negli ultimi mesi hanno gonfiato il portafoglio dei bianconeri, permettendo di fatto al d. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Ma quanto è difficile vendere? Sull'altare del progetto, delle proprie idee, la Juve sta 'sacrificando' i giovani della Next Gen pescati nella gestione Cherubini, Tognozzi, Chiellini. Marco Conterio, nel suo editoriale per TMW, ha parlato anche del mercato bianconero: "Cristiano Giuntoli sta facendo un mercato in entrata straordinario, lavorando in sintonia con Thiago Motta. (Tutto Juve)

Trattativa chiusa, sono 60 milioni. Non arrivano buone notizie per la Juventus. Un obiettivo dichiarato di Cristiano Giuntoli vola altrove. (JuveLive)

Giuntoli sta lavorando in sede di calciomercato per far intraprendere alla Juventus la giusta strada in vista della prossima stagione (Juvenews.eu)

Trattativa chiusa, sono 60 milioni: nuovo incubo Juventus

La giornata di ieri è servita su entrambi i fronti per dare una decisa accelerata. Un sacrificio doloroso dal punto di vista tecnico, ma necessario sotto il profilo della sostenibilità, nell’ottica di arrivare il prima possibile agli obiettivi prioritari. (Tuttosport)

Juventus, Todibo e Koopmeiners sono più vicini (Fantacalcio ®)

Su Gazzetta si parla delle cessioni di casa Juve. L’argentino e lo spagnolo sono infatti pronti ad aggiungersi ai vari Enzo Barrenechea, Samuel Iling Junior, Koni De Winter e Felix Correia che negli ultimi mesi hanno gonfiato il portafoglio dei bianconeri. (Tutto Juve)