Challenge Cup, Finale di ritorno: mercoledì Lube a caccia della rimonta interna con il Lublin. Potke: "Tanta carica positiva!"

Challenge Cup, Finale di ritorno: mercoledì Lube a caccia della rimonta interna con il Lublin. Potke: Tanta carica positiva!

La Cucine Lube Civitanova è pronta alla battaglia sportiva con il Bogdanka LUK Lublin per la Finale di ritorno della Volleyball Challenge Cup. Le squadre scenderanno in campo domani, mercoledì 19 marzo (ore 20.30 con diretta Sky Sport Arena, DAZN e Radio Arancia), all’Eurosuole Forum per il confronto decisivo che assegnerà il titolo. LA LUBE VINCE LA COPPA SE... Per riequilibrare la situazione dopo la sconfitta per 3-1 in Polonia, i padroni di casa dovranno avere la meglio in tre o in quattro set per poi giocarsi la conquista del trofeo in un Golden Set ai 15 punti. (Lube Volley)

Su altre fonti

Finale di ritorno all’Eurosuole Forum: Civitanova cerca la rimonta contro il Lublin Missione rimonta per la Cucine Lube Civitanova che, alle 20.30 di domani, mercoledì 19 febbraio, sarà di scena all’Eurosuole Forum per la Finale di ritorno di Challenge Cup, ultimo e decisivo atto della competizione, nella serata che vedrà una tra Civitanova e Bogdanka LUK Lublin, avversario dei cucinieri, alzare al cielo il trofeo. (Lega Pallavolo Serie A)

Bissato dal Lublino nella sostanza (anche se non nel punteggio, ma poco importa) il 3-1 di sette giorni fa, all'Hala Globus Tomasz Wojtowicz, quando il team dell'ex Nazionale azzurro Massimo Botti si era imposto sulle ali di un fantascientifico Leon. (corriereadriatico.it)

Il suo Luk Lublin, squadra della Plusliga polacca, pur uscendo sconfitta per 3-2 in casa di Civitanova nella finale di ritorno, si è aggiudicata la Challenge Cup, la terza competizione europea per importanza dopo Champions e Coppa Cev. (Libertà)

Volleyball Challenge Cup 2024-25: la Lube non rimonta, il titolo va al Luk Lublin

Mercoledì 19 marzo 2025, festa del papà ok, ma soprattutto data che può entrare nella storia della Lube, già assai ricca di momenti vincenti. Alle 20.30 la squadra biancorossa riceve all’Eurosuole Forum il temibile Bogdanka LUK Lublin per il ritorno della finale di Challenge Cup (Quotidiano Sportivo)

Cucine Lube Civitanova – Bogdanka Luk Lublin (POL) 3-2 (27-25, 25-21, 36-38, 20-25, 15-7) – CUCINE LUBE CIVITANOVA: Balaso (L), Bisotto (L), Boninfante 5, Bottolo 20, Chinenyeze 12, Dirlic 6, Gargiulo 1, Hossein Khanzadeh 4, Lagumdzija 15, Loeppky 1, Nikolov 24, Orduna, Podrascanin 9, Tenorio 1. (Lega Pallavolo Serie A)

Il Bogdanka LUK Lublin, guidato in panchina da Massimo Botti, trionfa nella 45edizione della Volleyball Challenge Cup a spese delle Cucine Lube Civitanova. (News Sports)