Kamala Harris rinvia discorso dopo la sconfitta, l'annuncio alla Howard University
«Grazie per essere stati qui. Se ci sarà un discorso, accadrà più tardi, ma per ora Kamala Harris, stanca dopo una gara estenuante, ha intenzione di riposarsi per qualche ora. Grazie a tutti voi e forza Kamala Harris!». Così il copresidente della campagna Harris, Cedric Richmond, ha parlato con i sostenitori presso la sede elettole. Howard University Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci sono Stati che non sono ancora stati assegnati. Continueremo durante la notte a combattere per essere sicuri che ogni voto sia contato, che ogni voce abbia parlato. (il Dolomiti)
Il copresidente della campagna: "Ci sono ancora voti da contare, abbiamo ancora stati che non sono stati chiamati" Kamala Harris spalle al muro nelle elezioni americane 2024. Donald Trump si avvicina alla vittoria, secondo le ultime proiezioni ha vinto anche la Pennsylvania, e la candidata democratica, che rimane in silenzio alla fine della giornata, rimane aggrappata alle residue speranze. (Adnkronos)
Vance lanciò la polemica contro le «gattare senza figli» che indignò Taylor Swift — insieme con lei, alcuni milioni di americani — e valse a Kamala Harris l’ambito endorsement della cantante numero 1 del mondo, l’obiettivo era proprio Harris. (Corriere della Sera)
Howard University “Grazie per essere stati qui. Se ci sarà un discorso, accadrà più tardi, ma per ora Kamala Harris, stanca dopo una gara estenuante, ha intenzione di riposarsi per qualche ora. Grazie a tutti voi e forza Kamala Harris!”. (il Giornale)
Lei ha deciso di non parlare subito. Questa volta l'aspirante presidente non riceverà alcuna chiamata dal suo vice. (ilmessaggero.it)
Il co-presidente della campagna elettorale di Harris, Cedric Richmond, ha confermato che la vicepresidente non parlerà fino alla mattinata americana del 6 novembre (tardo pomeriggio in Italia), rimandando il discorso che concederà la vittoria all’avversario. (Io Donna)