NEWS – Juric in bilico! Abraham, Gabbia, Koopmeiners, Calhanoglu, Thauvin, Lobotka, Lazzari…

NEWS – Juric in bilico! Abraham, Gabbia, Koopmeiners, Calhanoglu, Thauvin, Lobotka, Lazzari…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Paulo Fonseca non avrà a disposizione il suo miglior centrale per rendimento domani sera contro il Napoli: Matteo Gabbia è infatti ai box per un problema al polpaccio. Spiega il Corriere dello Sport: "Il 25enne italiano si è fermato nelle scorse ore e già dopo il match contro il Bruges in Champions aveva accusato un fastidio al polpaccio, lo stesso che gli aveva fatto saltare in via precauzionale la partita di campionato contro l’Udinese. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Roma, Juric verso l'esonero: Ghisolfi in contatto con i Friedkin. Poco più di un mese fa faceva il suo esordio da mister della Roma e ora può già salutare. È atteso un altro clamoroso ribaltone dopo quello di settembre con l’esonero di Daniele De Rossi. (ilmessaggero.it)

Dopo la sconfitta per 5-1 a Firenze la situazione è in ebollizione: Juric a rischio esonero, si cercano sostituti. La Roma è in crisi. (la Repubblica)

Come si legge dal Corriere dello Sport, negli spogliatoi del Franchi ci sarebbe stata una lite tra i calciatori giallorossi e Ivan Juric: contro il tecnico si sarebbero scagliati in primis i senatori, viste anche le sostituzioni di Cristante dopo mezz'ora e di Mancini durante l'intervallo. (Sport Mediaset)

ROMA, SQUADRA CONTRO JURIC NEGLI SPOGLIATOI A FIRENZE

Queste dovrebbero essere le ultime ore di Ivan Juric da allenatore della squadra e per la sua sostituzione spunta il nome di un ex viola come Roberto Mancini che è anche l'ultimo tecnico ad aver vinto qualcosa con la Fiorentina (Coppa Italia del 2001). (fiorentinanews.com)

La posizione di Ivan Juric è a serio rischio dopo la sconfitta contro la Fiorentina. In caso di esonero di esonero si pensa già al sostituto dell’allenatore croato. (Calciomercato.com)

Agitatissimi i senatori, nella serata in cui Cristante è stato sostituito dopo mezz’ora e Mancini all’intervallo. La situazione è precipitata, il clima è irrespirabile (IlNapolista)