NEWS – Juric in bilico! Abraham, Gabbia, Koopmeiners, Calhanoglu, Thauvin, Lobotka, Lazzari…

Paulo Fonseca non avrà a disposizione il suo miglior centrale per rendimento domani sera contro il Napoli: Matteo Gabbia è infatti ai box per un problema al polpaccio. Spiega il Corriere dello Sport: "Il 25enne italiano si è fermato nelle scorse ore e già dopo il match contro il Bruges in Champions aveva accusato un fastidio al polpaccio, lo stesso che gli aveva fatto saltare in via precauzionale la partita di campionato contro l’Udinese. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Infatti, la Roma sta pensando seriamente ad esonerare anche Juric che non ha dato la giusta scossa alla squadra. In questo momento, nonostante alcuni contatti è ancora senza panchina, ma come rivela l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe tornare presto ad allenare. (CalcioNapoli1926.it)

Oggi alle ore 12 i giallorossi avrebbero dovuto iniziare la seduta di allenamento in vista del match di giovedì contro il Torino ma è stata spostata alle ore 14. All'indomani del pesantissimo ko per 5-1 contro la Fiorentina , la Roma è tornata nella notte nella Capitale ed è stata accolta dalla contestazione dei tifosi alla Stazione Termini . (LAROMA24)

Oltre al capitano hanno parlato anche Mancini, Paredes, Dybala e Cristante. In caso di esonero di esonero si pensa già al sostituto dell’allenatore croato. (Calciomercato.com)

ROMA, SQUADRA CONTRO JURIC NEGLI SPOGLIATOI A FIRENZE

Il ritorno di Daniele De Rossi, quello di Claudio Ranieri (anche nel ruolo di direttore tecnico) passando per l’ingaggio di Roberto Mancini e quello di Massimiliano Allegri. In queste ore a Roma circolano diverse opzioni e suggestioni per il post Juric che, dopo la disfatta di Firenze, è ad un passo dall’addio. (CalcioMercato.it)

Uno scontro durissimo, senza esclusione di colpi. E' la conferma di un elemento incontrovertibile: l'atmosfera è pesantissima nello spogliatoio della Roma. (ForzaRoma.info)

La pesante sconfitta della Roma sul campo della Fiorentina ha avuto strascichi importanti già nel post partita. (Sport Mediaset)