Guida in autostrada quando sente qualcosa su una gamba: è un velenosissimo serpente trigre. La donna riesce a salvarsi

Immagina di trovarti a bordo della tua auto, a 80 km/h in autostrada. Immagina di sentire qualcosa su una gamba e di accorgerti che si tratta di un serpente tigre, velenoso. È quanto capitato a una donna che si trovava al volante, in una via a scorrimento veloce di Melbourne. La polizia – riporta il Guardian – è stata avvisata dagli automobilisti: una donna a piedi nudi cercava di fermarli, invocando aiuto. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La polizia ha trovato la donna sotto choc e a piedi nudi sul ciglio della Monash Freeway, vicino a Melbourne. Un'automobilista che percorreva un'autostrada nell'Australia orientale ha sentito qualcosa sul piede e ha scoperto così un serpente tigre, una razza dal morso mortale, che stava strisciando sulla sua gamba. (Today.it)

MELBOURNE – Non ha perso la calma la donna che percorreva un’autostrada nell’Australia orientale con la sua automobile e che ha sentito che qualcosa le toccava il piede: era un serpente tigre, una razza dal morso mortale, che stava strisciando sulla sua gamba. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La polizia ha trovato la donna sotto choc e a piedi nudi sul ciglio della Monash Freeway vicino a Melbourne. "Stava viaggiando a 80 km/h in autostrada - hanno raccontato gli agenti - quando ha sentito qualcosa sul piede che strisciava dal piede alla gamba. (La Tribuna di Treviso)

Autostrada A20 Messina-Palermo: chiusura di alcuni tratti su ordinanza del CAS

Dopo essere riuscita ad accostare, ha scoperto che si trattava di un serpente tigre: uno dei più velenosi al mondo. (Fanpage.it)

Stava guidando lungo l'autostrada, quando a un certo punto ha sentito qualcosa strisciare lungo il piede. (leggo.it)

Autostrada chiusa su ordinanza del Consorzio per le Autostrade Siciliane. 20+624) dell’Autostrada A/20 Messina-Palermo con le seguenti indicazioni. (Normanno.com)