Milan, niente dirigenza? A rallegrare Milanello ci pensa un ex di lusso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella giornata odierna, come abbiamo già anticipato in un articolo precedente, nessun esponente della dirigenza del Milan si è presentato al Centro Sportivo di Milanello dove invece ha fatto capolino un ex. Una decisione piuttosto singolare, dopo una sconfitta come quella rimediata contro il Napoli. È vero, un minimo di proposta di gioco c'è stata e forse i rossoneri avrebbero meritato qualcosa in più rispetto a quello che è stato il risultato finale. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri media
Per la prima volta dopo 28 anni la Serie A è tornata in chiaro in TV e il successo è stato strabiliante. Per Milan-Napoli sono stati quasi 2 i milioni di spettatori (limite massimo per la diretta) agganciati a DAZN e anche a TimVison con uno share del 12%, meglio hanno fatto solo Rai 1 (3,2 milioni e 21%) e Canale 5 (2,2 milioni e 14%). (Today.it)
Anzi, a guardare quello sugli spettatori (1.883.064 complessivi) dell'OTT, è stato tutt'altro che eccezionale anche alla luce di un altro dettaglio per nulla marginale: la trasmissione in chiaro dopo 30 anni di un match di campionato, opportunità che non è stata certo un regalo perché rientrava nel pacchetto "Try and buy" dei diritti TV acquisiti dalla piattaforma. (Fanpage.it)
Questo era l’obiettivo che ci siamo prefissi lo scorso anno, quando abbiamo scommesso sull’ intenzione prevista dal bando pensata per avvicinare un nuovo pubblico di tifosi”, ha commentato il CEO di Dazn Italia Stefano Azzi. (Calcio Casteddu)
In un posy su X il il giornalista sportivo Paolo Ziliani ha commentato i dati Auditel di Milan-Napoli. (AreaNapoli.it)
I milioni di appassionati e di tifosi del calcio del nostro paese stanno andando incontro ad una svolta epocale nell’ambito della telecomunicazione del prodotto Serie A. Svolta epocale: il massimo campionato italiano verrà trasmesso gratis senza abbonamento. (La Casa di C)
Milan Napoli, dati clamorosi a San Siro: il numero di spettatori è stato esaltante. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero Ieri sera si è disputato a San Siro il big match tra Milan e Napoli, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie A. (Milan News 24)