Champions Leagjue: Milano nulla può sul campo del VakifBank

ISTANBUL (TURCHIA) –Troppo forte il VakifBank di Giovanni Guidetti, anche per l'ottima Numia Milano. Nella terza partita della Pool C, che valeva il primato dopo il girone di andata, lo squadrone turco si è imposto con un largo 3-0 (25-19; 25-18; 25-17) restando a punteggio pieno. Le meneghine, prive di Orro e Marinova, hanno faticato a essere incisive in attacco e a trovare continuità a muro. In avvio di match, il VakifBank si è subito portato al comando, ma Milano è stata brava a rimanere in scia e ristabilire la parità, seguita però dal cambio di ritmo delle padrone di casa, che si sono aggiudicate con due muri consecutivi il set. (Tuttosport)

Su altri media

La società milanese ha comunicato nella tarda mattinata che non sono partite per la Turchia Orro e Marinova a causa di problemi fisici (il riacutizzarsi del dolore al ginocchio per la palleggiatrice e una distorsione alla caviglia per la bulgara). (ivolleymagazine)

Partita a senso unico a Istanbul, Markova e Van Ryk imprendibili. Sylla migliore in campo tra le meneghine (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Paola Egonu non dovrà neanche girarsi, le basterà guardare al di là della rete per ritrovare la sua ex squadra, quel VakifBank con cui ha vinto la Champions e contro il quale rigioca con la maglia della Numia Vero Volley Milano nel big match della terza giornata della Pool C della massima competizione europea. (La Stampa)

LIVE VakifBank Istanbul-Milano 3-0, Champions League volley femminile in DIRETTA: Numia travolta in Turchia, prima sconfitta italiana

Una serata da dimenticare per la Numia Vero Volley Milano che perde nettamente la sfida per il primo posto nel girone C di Champions League in casa di un Vakif ben schierato e ordinato. Il Vero Volley non entra mai in partita, giocando poco di squadra, soffrendo in ricezione. (La Gazzetta dello Sport)

Istanbul. Terzo impegno europeo per la Numia Vero Volley Milano che quest'oggi, giovedì 28 novembre, è di scena sul campo del VakifBank Istanbul per la terza giornata di andata e il big-match della Pool C di questa Cev Champions League. (MBNews)

18.55: Si chiude qui la nostra diretta, grazie per averci seguito e buona serata 18.50 Un’ora e venti sono bastati al Vakifbank per battere 3-0 (25-19, 25-18, 25-17) una spenta Numia Milano che ha pagato l’assenza pesante di Orro. (OA Sport)