Lipsia-Juventus: Vlahovic e la difesa d’acciaio all’esame Champions

Il cammino della Juventus in Champions League continua, e la prossima tappa sarà la Red Bull Arena di Lipsia. La sfida, in programma oggi alle 21, metterà di fronte due squadre determinate a conquistare punti importanti. La Juventus, forte di una difesa impenetrabile in campionato, cerca conferme anche in Europa, dove è arrivato finora l’unico gol stagionale al passivo, nella vittoria contro il PSV (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri giornali

La Juve ritrova la rete e la vittoria contro il Genoa e si assicura il secondo posto in solitaria nella classifica. Ma ora bussa alla porta la Champions League: le idee di Thiago Motta contro il Lipsia (SpazioJ)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Vigilia di Champions League per il Lipsia che vuole confermare l'ottimo momento di forma dopo il poker contro l'Augsburg in Bundesliga. L'ostacolo è la Juventus di Thiago Motta, proveniente dallo 0-3 contro il Genoa in campionato (DerbyDerbyDerby)

Uefa Champions League. Verso R B Lipsia-Juventus. Le probabili formazioni

In attacco Conceicao potrebbe partire dall'inizio, nel caso Nico Gonzalez andrebbe in panchina. Resta qualche dubbio di formazione, in particolare a centrocampo, dove Douglas Luiz e Thuram si giocano una maglia al fianco di Locatelli, possibile panchina per McKennie. (Tutto Juve)

L'ultima avversaria affrontata dai bianconeri al di fuori dei confini nazionali è stato il Benfica, mentre domani Le parole live di Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia di Lipsia-Juventus. (SpazioJ)

Domani sera (ore 21) la Juventus scenderà sul terrenio del Lipsia per la seconda giornata di Uefa Champions League Le probabili formazioni R B Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Lukeba, Raum; Nuse, Haidara,... (Tuttocampo)