Fiuggi – Centro storico, con l’amministrazione Baccarini decolla un nuovo asset strategico

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News SPORT

Con l’amministrazione Baccarini nasce ufficialmente un nuovo asset: il centro storico di Fiuggi. Non c’è dubbio che negli ultimi due anni si sia vissuta una completa trasformazione del borgo medievale, che oggigiorno può essere considerato a tutti gli effetti quel plusvalore che va a rafforzare il tessuto economico-sociale della Città di Fiuggi. – Spiegano in una nota dal Comune – L’amministrazione comunale ha investito e continua a investire ingenti risorse sul fiore all’occhiello della stazione idroponica, con progetti mirati e programmi particolareggiati di sviluppo, creando ad esempio spazi, servizi e attrattive dove prima non c’erano. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre fonti

La Roma lavora anche per rinforzare il reparto difensivo e lo fa con Mats Hummels, come detto nelle ultime ore. Non solo attacco. (GianlucaDiMarzio.com)

L’ex centrocampista dell’Udinese e del Napoli, ha spiegato in cosa consisterà il suo ruolo e la stranezza del rivestire panni dirigenziali dopo tanti anni sul campo. Alte le attese legate al suo nuovo ruolo. (Terzo Tempo Napoli)

Per costruire una rosa vincente e competitiva serve la ricetta giusta: non solo giocatori giovani da coltivare e far crescere tra le mura di Trigoria, ma anche leader e calciatori esperti in grado di guidare i più “piccoli” soprattutto negli appuntamenti più importanti, come ad esempio le notti europee. (Il Romanista)

Dunque, non solo l'attacco necessita di rinforzi dopo l'addio di Lukaku (Chiesa si allontana, la Juventus apre al rinnovo e il Bayern Monaco è pronto all'affondo), ma pure il reparto arretrato che dovrà essere puntellato ripartendo da Ndicka e Mancini. (ForzaRoma.info)

Secondo l'esperto di calciomercato il centrale tedesco sarebbe più di un’opzione per la Roma di De Rossi e Ghisolfi , col giocatore che vorrebbe restare in Europa per non allontanarsi dal figlio che si trova attualmente a Monaco di Baviera. (LAROMA24)

La Roma pensa seriamente a Hummels: serve l'uscita di Smalling. Occhi su Bellanova I tanti gol incassati dalla Roma nell'ultima stagione stanno spingendo la dirigenza giallorossa a valutare una mini-rivoluzione in difesa. (TUTTO mercato WEB)