LIVE TJ - Allegri punterà sul 3-5-2. Miretti favorito su Fagioli. In attacco spazio a Chiesa e Vlahovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

A BREVE LA RIUNIONE TECNICA - A breve la Juventus farà la riunione tecnica e Massimiliano Allegri annuncerà la formazione ai suoi ragazzi. 14:42 - MCKENNIE A DESTRA - Sulla corsia di destra, Allegri confermerà McKennie che ha smaltito la botta al ginocchio. 13:52 - MIRETTI IN VANTAGGIO SU FAGIOLI - A centrocampo, Massimiliano Allegri è intenzionato a riproporre Fabio Miretti che è in netto vantaggio su Nicolò Fagioli per giocare dal 1º minuto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Un gol dopo l'altro, al Mapei Stadium non ci si annoia davvero. (TUTTO mercato WEB)

Prima dell'intervallo c'è il vantaggio del Sassuolo firmato da Berardi che al 41° con un diagonale batte Szczesny. La gara si sblocca dopo 12 minuti con una papera di Szczesny su tiro di Lauriente. (ForzaRoma.info)

Szczesny è stato protagonista dell'inizio gara tra Sassuolo e Juventus. (Sport Fanpage)

Dopo tre vittorie e un pareggio, arriva il primo scivolone in questo campionato per la Juventus, battuta a Reggio Emilia 4-2 dal Sassuolo al termine di un match avvincente e ricco di colpi di scena. (AGI - Agenzia Italia)

Agenzia Reggio Emilia, 23 set. -Il Sassuolo conduce per 2-1 sulla Juventus al termine del primo tempo del match della quinta giornata di Serie A, in corso di svolgimento al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (La Sicilia)

Scarsi ora. Si era messo subito bene, non siamo stati capaci di far gol. (ilBianconero)