Kimbal Musk: «Elon e io abbiamo fatto a botte. Ora? Litighiamo e basta». Il patrimonio, la missione cibo e il rapporto col fratello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Kimbal Musk, il fratello di Elon Musk, che ieri era a Palazzo Chigi, è nato il 20 settembre 1972 in Sudafrica. Canadese e americano di origine sudafrica è un imprenditore, attivista e chef. Per oltre due decenni ha co-fondato e investito in aziende nei settori della tecnologia, dell'Ospitality, dell'intrattenimento e dell'agricoltura. La carriera All'inizio della sua carriera, Kimbal Musk ha co-fondato Zip2 Corporation,un'azienda che forniva e concedeva in licenza ai giornali software di guide online delle città, che è stata acquisita da Compaq e fusa in Yahoo Maps nel 1999. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

È arrivato in Italia Kimbal Musk, fratello di Elon e come lui ricco imprenditore. Kimbal Musk (fratello di Elon) con Andrea Stroppa e la moglie di Bocelli a Palazzo Chigi (ilmessaggero.it)

Cappello da cowboy in testa e giacca color petrolio. Così Kimbal Musk, fratello minore di Elon, è entrato a palazzo Chigi accompagnato da Andrea Stroppa, il referente italiano del patron di SpaceX. (Sky Tg24 )

Nell'incontro privato ha presentato al ministero della Cultura alcuni progetti della sua società di settore con nuove tecnologie di livello globale (Adnkronos)

Nella giornata di oggi una mini delegazione, capitanata da Kimbal Musk, fratello di Elon, Veronica Berti, moglie di Andrea Bocelli, e Andrea Stroppa, tecnico di fiducia del CEO di Tesla e SpaceX, ha incontrato a Palazzo Chigi ministro della Cultura Alessandro Giuli. (greenmove.hwupgrade.it)

"È troppo presto per anticipare, però si parla di cose belle. Lasciando la sede del governo dopo circa tre quarti d'ora da quando era entrato, Giuli non si è sbottonato. (la Repubblica)

Il ministro Giuli incontra Kimbal Musk, il fratello di Elon: "Abbiamo parlato di cose belle" (La Stampa)