NBA - LeBron James, è crisi da tre punti: 0/19 nelle ultime partite
Dura sconfitta in casa dei Minnesota Timberwolves per I Los Angeles Lakers che chiudono ad appena 80 punti. Fatica anche LeBron James, che si ferma a 10 punti, otto rimbalzi e quattro assist, con 4/16 dal campo e 0/4 da tre punti. Periodo buio per lui dalla lunga distanza. Nelle ultime quattro partite James è 0/19 dall'arco: la striscia negativa dice 0/2 contro San Antonio, 0/4 contro i Thunder, 0/9 contro i Jazz e 0/4 contro i T'Wolves. (Pianetabasket.com)
La notizia riportata su altri giornali
Doppio back-to-back in Massachusetts, con Celtics e Heat reduci entrambi da una sconfitta il giorno prima. Diversi i principali assenti nelle due squadre (Kristaps Porzingis, Jrue Holiday, Al Horford e Sam Hauser da un lato; Jimmy Butler, Nikola Jovic e Kevin Love dall'altro), per un primo quarto tranquillo cercando i punti vicino al ferro (28-25). (Pianetabasket.com)
Tante assenze per coach Joe Mazzulla: non prenderanno parte alla gara Jrue Holiday, Al Horford, Kristaps Porzingis. I Celtics hanno al momento un record di 16 vittorie e 4 sconfitte. (Pianetabasket.com)
I Celtics vincono la loro ottava partita davanti al pubblico casalingo del TD Garden, grazie a un Pritchard sempre più uomo chiave della squadra. I Bulls si riscattano dopo due sconfitte consecutive e travolgono dei Brooklyn Nets decimati dagli infortuni. (La Gazzetta dello Sport)
I campioni in carica si riprendono dopo la sconfitta arrivata in casa contro i Cleveland Cavaliers grazie al ritorno del loro numero 7, che ha segnato ben 29 punti. LeBron James e i suoi, invece, vengono sconfitti in casa dei Minnesota Timberwolves (Diretta)
Due squadre si prendono prepotentemente la scena, vincendo degli importanti scontri diretti. Aspettando l'Nba Cup, che tornerà in campo stanotte, l'Nba ci fa assistere a soli quattro match. (Sport Mediaset)
In una serata in cui non va bene praticamente nulla per i Lakers, una certa aggressività in difesa permette loro di reggere l'urto dei Timberwolves al Target Center (22-20). Ma questi si riscattano con un secondo quarto quasi perfetto: 6 palle perse per Los Angeles, 7 punti facili in transizione e un bel 6/12 da 3 punti con Donte DiVincenzo e Mike Conley in evdienza. (Pianetabasket.com)