Tortona più solida, ko in casa per Trapani Shark

Tortona più solida, ko in casa per Trapani Shark
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Si ferma la serie positiva della squadra siciliana TRAPANI – Si ferma la serie vittoriosa della Trapani Shark, battuta in una partita molto equilibrata con la Betram Derthona di Tortona in cui i piemontesi si sono imposti soprattutto per la qualità della difesa. La partita si conclude 84 a 78 per la Betram, Robins e Strautins i giocatori con più punti. Il match: Trapani Shark Vs Betram Derthona La partita inizia con grande intensità, entrambe le squadre attaccano senza sosta con Petruccelli e Robinson che si fanno notare nella Shark per punti e giocate. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo Varese arriva la seconda vittoria su due in trasferta in quest’inizio stagione e stavolta ai danni dell’ambiziosa neopromossa, sconfitta per 84-78 al termine di una partita giocata in maniera impeccabile dalla squadra bianconera (out Zerini per problemi fisici), che blocca a tre la striscia di successi dei trapanesi. (Tuttosport)

Si interrompe la striscia positiva dei granata (Trapanioggi.it)

Uno scatenato Petrucelli al ferro e il cecchino Rossato infiammano subito i padroni di casa per il break iniziale di 10-3, sebbene poi la potenza di Strautins nel pitturato e i liberi di Baldasso arginino l’asse Robinson – Horton per i punti del 16-11. (BasketUniverso)

La Bertram Tortona ferma la corsa della Trapani Shark

Derthona Basket 78-84 Parziali: 19-16, 25-27, 15-21, 19-19. (Basketmarche.it)

Nel sold out dell’ilT quotidiano Arena, gremito di quattromila spettatori per quello che era in assoluto il big match di giornata, la Sir festeggia davanti ai propri tifosi per la quinta vittoria consecutiva su cinque partite giocate. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Parziali: 19-16, 25-27, 15-21, 19-19. Tortona: Vital 13, Kuhse 4, Gorham 8, Denegri 7, Strautins 15, Baldasso 9, Kamagate 2, Biligha 11, Severini 6, Weems 9, Zerini ne, Candi ne. All. Walter De Raffaele (Basketmarche.it)