La cartolina di Natale 2024 di William e Kate

Instagram: @princeandprincessofwales Il principe William e Kate Middleton condividono la loro annuale cartolina di Natale per il 2024, mostrando un'immagine della loro famiglia. La foto è estrapolata dal video diffuso a settembre, quando Kate aveva annunciato di aver completato la chemioterapia. Nella parte sinistra della cartolina di Natale del 2024 del principe William e Kate Middleton si legge: “Vi auguriamo Buon Natale e felice nuovo anno”. (Mediaset Infinity)

Su altre testate

Una foto simbolica, volontà di una rinascita, e piena di speranza. È l’immagine che i principi di Galles hanno scelto come cartolina di questo Natale 2024 e a chiusura di un anno “brutale”, come lo ha definito lo stesso William. (OGGI)

Il principe William e Kate Middleton hanno (finalmente) svelato la loro cartolina di auguri natalizia per il 2024, una foto di famiglia toccante che arriva agli sgoccioli di un anno molto difficile per i principi del Galles. (Elle)

I Principi del Galles, infatti, hanno postato su Instagram il biglietto con il quale augurano a tutti delle serene feste di fine anno. Si tratta di uno scatto significativo e simbolico che sancisce la fine di un periodo orribile per tutta la famiglia reale inglese (e per quella di Kate e William in particolare) e l'inizio di una nuova vita insieme. (La Gazzetta dello Sport)

Kate e William, il cartello di Natale divertente per far sentire i loro figli «uguali agli altri bambini»

Presentata sui social la cartolina di Natale dei principi del Galles. Quest'anno, per il tradizionale biglietto di auguri, l'erede al trono del Regno Unito e la moglie hanno scelto un'immagine che proviene dal toccante video con cui in settembre la principessa ha annunciato la fine delle cure per il cancro (Sky Tg24 )

Impegni pubblici compresi. I principi e i loro bambini, quest'anno, hanno invece saltato per la prima volta il tradizionale pranzo prenatalizio della famiglia reale che si è svolto il 19 dicembre a Buckingham Palace con la partecipazione di vari reali, a partire da Carlo III (organizzatore dell'evento) con la regina Camilla. (Vanity Fair Italia)

Un'idea nata per i suoi figli in modo che si sentano ancora di più «uguali a tutti gli altri bambini del Paese». La famiglia reale inglese segue molte tradizioni festive formali, come quella di cenare in cravatta nera e andare in chiesa il giorno di Natale (Corriere della Sera)