Ballando con le stelle 2024: eliminati i Cugini di Campagna, Bova firma per... il 2025

La puntata di Ballando con le stelle del 19 ottobre è stata particolarmente ricca di sorprese ed eventi, con ben due spareggi uno che ha aperto la puntata e un altro che l'ha chiusa portando alla prima eliminazione della stagione. ​​Il primo spareggio è stato quello tra Alan Friedman e Sonia Bruganelli, rimasto in sospeso dalla scorsa puntata. Al televoto il pubblico ha premiato la coppia formata da Alan Friedman e Giada Lini con il 59% dei voti, 41% per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Si inizia infatti, dal ballottaggio rimasto in sospeso dalla scorsa settimana. A sfidarsi sono stati i due concorrenti meno votati della scorsa serata, ovvero Sonia Bruganelli con Carlo D’Aloia e Alan Friedman con Giada Lini. (Today.it)

Entrambi i concorrenti ce l'hanno messa tutta per passare e continuare il loro percorso ma, alla fine, solo Alan ce l'ha fatta con il 59% dei voti. (leggo.it)

Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli eliminata, ma poi salvata: “Ho fatto uno switch”

È stato Alan Friedman, a sorpresa, a vincere lo spareggio contro Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle. A salvarla è stata la tribuna del popolo Sara Di Vaira. (Fanpage.it)

Le discussioni coi giudici della trasmissione televisiva e, soprattutto, le sue reazioni hanno lasciato degli strascichi anche oltre lo show televisivo, visto sono state, spesso, commentate e, a volte, hanno ricevuto anche delle repliche. (DiLei)