Calciomercato Reggiana, ufficiale l’arrivo di Destro: il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

La Reggiana ha ufficializzato la firma di Mattia Destro a parametro zero per la parte finale della stagione di Serie B. Tutti i dettagli La Reggiana, attraverso un comunicato ufficiale, ha annunciato l’arrivo di Mattia Destro a parametro zero per la parte finale della stagione di Serie B. COMUNICATO UFFICIALE – «Mattia Destro è un nuovo calciatore […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

REGGIANA DESTRO – Svolta con Destro, in questo caso. La Reggiana, squadra militante in serie cadetta e reduce dalla dolorosissima sconfitta per cinque a uno nel Derby emiliano contro il Sassuolo di Fabio Grosso, club ormai a otto passi dalla promozione in Serie A, sottopone all’ex centravanti di Milan e Roma, tra le altre, un nuovo accordo trimestrale. (Europa Calcio)

Benvenuto a Reggio Emilia, Mattia Mattia Destro è un nuovo calciatore della Reggiana. (violanews.com)

Mattia Destro torna in pista, firmando con la maglia della Reggiana. L'ex attaccante di Roma e Milan era infatti fermo dalla fine della scorsa stagione, quando si era separato dall’Empoli dopo due stagioni, non particolarmente fruttuose. (Firenze Viola)

Nuovo attaccante e nuovo allenatore: c'è la firma anche di Dionigi. Mattia Destro è un nuovo calciatore della Reggiana. (eurosport.it)

Mattia Destro è un nuovo calciatore della Reggiana. "Benvenuto a Reggio Emilia, Mattia", scrive il club emiliano sul suo sito. (Sportmediaset)

Il 34enne, ex Roma e Milan tra le altre, con oltre trecento presenze in Serie A riparte dunque da Reggio Emilia con l'obiettivo di salvare la squadra che è appena passata sotto la guida di Davide Dionigi dopo l'esonero di Viali. (La Gazzetta dello Sport)