Versilia, auto investe otto pedoni: due morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Foto di archivio Le vittime sono due turiste francesi Incidente stradale questa sera a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, dove un’automobile ha investito otto persone per la strada: due di queste sono decedute, si tratta di due turiste francesi. Il fatto è successo lungo la via Italica, ancora incerta la dinamica. Dei sei feriti uno è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cisanello di Pisa, altri cinque sono ancora in corso di valutazione in ospedale. (LAPRESSE)

Su altri media

L'investimento è avvenuto in via Italica intorno alle 18 di sera. Un'auto è piombata su otto persone a Lido di Camaiore, due morti e sei feriti. (Liberoquotidiano.it)

Un’auto a folle velocità ha falciato diversi pedoni questo pomeriggio intorno alle 19 a Lido di Camaiore (Lucca). Tra i feriti una persona è in gravi condizioni, portata in codice rosso con l’elisoccorso a Cisanello con numerosi traumi. (L'Unione Sarda.it)

Secondo una prima ricostruzione un'auto Mercedes si sarebbe scontrata, a un incrocio, con altre due vetture e avrebbe travolto due pedoni, poi morte. Otto persone sono rimaste ferite gravemente e 2 sono morte. (Secolo d'Italia)

Le altre cinque persone sono state portate in ospedale. Alla guida di una Mercedes una donna ha travolto sette persone, causando la morte sul colpo di due ragazze tedesche. (Il Messaggero Veneto)

Così, all'emittente tv 50Canale, il sindaco di Camaiore, Marcello Pierucci, accorso in via Italica a Lido di Camaiore dove un'auto guidata da una donna di 44 anni ha travolto sette pedoni causando la morte di due ragazze, due turiste tedesche di 18 e 19 anni. (LA NAZIONE)