La conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Juventus-Parma

FRA INTER E PARMA «Dobbiamo fare una buona partita, in tutte le fasi, interpretando bene le transizioni; vogliamo vincere ma dovremo meritarlo, rimanendo compatti e uniti per tutta la partita, sapendo gestire meglio le situazioni anche quando arrivano i momenti complicati, che devono durare il meno possibile. Il Parma è un’ottima squadra, con giocatori interessanti e un allenatore che prepara molto bene le partite, ma noi vogliamo giocare al nostro massimo, fare una grande prestazione davanti al nostro pubblico; dopo le partite si lavora tanto, per analizzarle e capire cosa sia andato bene e cosa meno. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre testate

Dopo lo spettacolare 4-4 nel derby d'Italia contro l'Inter, è già tempo di tornare in campo per la Juventus . I bianconeri affronteranno infatti il Parma all'Allianz Stadium alle 20:45 di mercoledì 30 ottobre, con l'obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per rimanere attaccati alla vetta della classifica. (Tuttosport)

Arrivano buone notizie per Thiago Motta dagli infortunati. Restano ancora indisponibili Nico Gonzalez e Douglas Luiz e il lungodegente Milik. (Tutto Juve)

Thiago Motta ed il caso relativo a Federico Gatti: il difensore non è più titolare, in conferenza stampa il tecnico svela tutto Vigilia di campionato per la Juventus, con i bianconeri che scendono in campo contro il Parma nel turno infrasettimanale. (SpazioJ)

Juventus, Koopmeiners dal primo minuto con il Parma? Cosa filtra al momento

Michele Bellame 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 17:45) Prima della gara col Parma, domani sera alle 20.45, Thiago Motta parla in conferenza stampa, gettando acqua sul fuoco sulla lotta scudetto (DerbyDerbyDerby)

Pochi giorni dopo il pari spettacolo contro l'Inter, i bianconeri affronteranno il Parma nella decima giornata di campionato: "Ogni partita è diversa, ma vogliamo competere, vogliamo fare una grande prestazione per arrivare al nostro obiettivo. (il Fatto Nisseno)

Scelte che il mister è chiamato a fare anche stavolta, a prescindere dalle assenze. (ilBianconero)