Sportitalia - Juventus, possibili due contropartite alla Fiorentina per Nico Gonzalez: ecco di chi si tratta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ntrate per arrivare a Karim Adeyemi, il club bianconero sarebbe pronto a virare con forza sul numero 10 della viola. Per questo motivo la Vecchia Signora sarebbe pronta a mettere sul piatto non una bensì due contropartite di natura tecnica al club allenato da Raffaele Palladino. I nomi in que (ilBianconero)
Su altri media
"Juve, scatta Nico Gonzalez". Questo è uno dei titoli presenti in prima pagina oggi su Tuttosport. L'attaccante viola può fare al caso della Juve, fiduciosa anche di chiudere per Koopmeiners. In ballo con i gigliati c'è anche McKennie e non solo. (TUTTO mercato WEB)
Juventus, Paganini: 'Rilancio per un centrocampista del Monaco' Il giornalista sportivo a calciomercato.it ha parlato anche dell'interesse della Juve per Gonzalez e della Fiorentina per McKennie e Locatelli (Bianconera News)
Il Corriere dello Sport così stamattina in prima pagina: "Juve la carta Nico" "Juve la carta Nico". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Può nascere un patto per sbloccare due affari: strada libera a Gasperini in cambio del sì per Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina, prevedendo una possibile partenza di Gonzalez, sta valutando Albert Gudmundsson e ha Berardi come opzione finale. La Juventus potrebbe considerare Gonzalez come sostituto di Chiesa, ma il successo dell'affare dipenderà dalla valutazione delle contropartite e dalla disponibilità finanziaria. (Viola News)
Ma il giocatore cosa farà e dove andrà? Con l'argentino ancora in vacanza dopo la fine della Copa America, si è parlato di una sua apertura ad entrambe le strade, ma ora anche lui deve prendere una decisione. (fiorentinanews.com)
Su Corsport: "Koop e Nico, la Juve e l'intrigo". Si carica di pathos questo incrocio di mercato che ha più di una lettura: l’esigenza dei bianconeri è innegabile come il gradimento di Motta, ma può esserci strategia. (Tutto Juve)