Oroscopo Paolo Fox oggi e domani 26 luglio: tutte le previsioni segno per segno

L'oroscopo di Paolo Fox a Radio Lattemiele, ecco le previsioni di tutti i segni zodiacali per la giornata di oggi e quella di domani 26 luglio. Ariete: a chi dirai buongiorno? Alla persona che ami o a qualcuno che aspetta una tua risposta? Nessuno ti ferma, ma fai attenzione a non polemizzare. Dai uno sguardo anche alla coppia. Toro: piccole intemperanze possono essere superate. In questi giorni dovresti avere più comprensioni nei confronti di chi ti circonda. (L'Architetto)

La notizia riportata su altri media

Il Leone sarà protagonista in amore, con una giornata ricca di passione e complicità. La salute sarà buona, ma è importante non trascurare l’esercizio fisico per mantenersi in forma. Leone (23 luglio-22 agosto) (Oroscopo Più)

Serie B – Come avevamo anticipato qualche giorno addietro, l’attaccante Filippo Distefano è arrivato a Frosinone. Di seguito la nota: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società ACF Fiorentina per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Filippo Di Stefano. (Frosinone News)

Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per venerdì 26 luglio 2024. (Tutto.TV)

Oroscopo Sagittario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 26 luglio 2024

La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)

Siete le montagne dello zodiaco, solidi e inamovibili, sempre pronti a scalare le vette più alte con pazienza e tenacia. Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. (Tutto.TV)

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)