Fabio Di Giannantonio sul luogo della prima volta, ma senza la spalla di una volta: “Voglio provarci”

Fabio Di Giannantonio sul luogo della prima volta, ma senza la spalla di una volta: “Voglio provarci”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

C’è una parola che va di moda e che, come tutto ciò che diventa abusato è ormai finita per risultare un termine vuoto: resilienza. Solo che c’è gente per cui quella parola ha un significato vero, anzi è quasi un valore e se guardiamo alla MotoGP c’è pure un pilota che probabilmente la interpreta meglio di tutti gli altri: Fabio Di Giannantonio (MOW)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A operarlo sarà il … Fabio Di Giannantonio corre in Australia e lo farà anche nel weekend successivo in Thailandia, ma successivamente si opererà alla spalla sinistra. (Corse di Moto)

Fabio Di Giannantonio, alla fine, dovrà operarsi alla spalla sinistra. L'intervento si è reso necessario per risanare l'infortunio avvenuto nel corso delle prove libere del venerdì dell'Austria. (Moto.it)

Diggia attualmente è decimo in campionato a 134 punti a pari merito con Marco Bezzecchi e Aleix Espargarò: saltare questi GP è sicuramente un peccato da questo punto di vista, eppure partire male il prossimo anno sarebbe peggio. (MOW)

Di Giannantonio, operazione alla spalla dopo la Thailandia: salta Malesia e Valencia

Al rientro da Motegi si è sottoposto a una nuova visita medica e ha deciso di continuare a correre, anche se non può essere nelle condizioni ideali. Niente intervento chirurgico alla spalla sinistra infortunata in seguito alla brutta caduta nel GP d’Austria. (Corse di Moto)

Ducati infatti starebbe pensando – in concerto ovviamente con il team Pertamina Enduro VR46 – ad una sorta di sostituzione premio, con due nomi sulla lista. (Motosprint)

La stagione di Fabio Di Giannantonio si chiuderà in anticipo, per la precisione dopo il Gran Premio della Thailandia del 27 ottobre. (Sky Sport)