Bonus 800 euro per Natale con il decreto Ristori quater: a chi spetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Money.it INTERNO

Ora con il decreto Ristori quater un’altra mensilità del bonus 800 euro dovrebbe arrivare per Natale o comunque per la fine dell’anno.

Bonus 800 euro per Natale: pochi giorni per la domanda. Per il bonus 800 euro per Natale del decreto Ristori quater ci sono pochi giorni per fare domanda almeno stando a quanto stabilito dal testo circolato in queste ore.

Il bonus 800 euro viene riconosciuto in automatico, al pari delle precedenti mensilità, a chi abbia già ottenuto il bonus 600 euro per i mesi di marzo, aprile, maggio o giugno, come anche il bonus 800 euro di novembre, a parità di requisiti ovviamente. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

In ogni caso con la notizia del 2 dicembre 2020, la società Sport e Salute che eroga i bonus Natale ai collaboratori sportivi ha fornito le istruzioni da seguire per chi non lo ha ancora fatto. (Informazione Fiscale)

Bonus 800 euro di dicembre. La bozza del decreto Ristori Quater prevede un’ulteriore indennità pari a 800 euro a favore dei lavoratori impiegati con rapporti di collaborazione presso le società e associazioni sportive dilettantistiche, nonché del Coni e del Comitato italiano paralimpico. (InvestireOggi.it)

Ecco come è possibile ottenere il Bonus 800 euro per il mese di dicembre. Si tratta di un nuovo bonus 800 euro, identico a quello già erogato grazie al primo decreto ristori per la mensilità di novembre. (InvestireOggi.it)

Servizio attivo dalle 08:30 di giovedì 3 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30;. , dedicato esclusivamente ai Collaboratori Sportivi che devono presentare domanda di indennità per la prima volta. (Tuttocampo)

Ai lavoratori già beneficiari dell’indennità in base ai decreti Cura Italia, Rilancio, Agosto e Ristori, l’indennità pari a 800 euro è erogata anche per il mese di dicembre 2020 senza necessità di ulteriore domanda. (QuiFinanza)

Bonus dicembre collaboratori sportivi: i requisiti necessari. Per potere inoltrare la domanda, è necessario il rispetto dei seguenti requisiti:. non rientrare nell’ambito di applicazione del c.d. Nuovo bonus per palestre, associazioni e collaboratori sportivi. (MenteFinanziaria.it)