Sanchez: "Voglio l'Udinese". Hummels in trattativa col Brighton. Barcellona, vertice per Olmo. Juventus su Galeno. Giornata decisiva per il futuro di Nico Gonzalez. Napoli, Conte vorrebbe subito Lukak

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è entrato nelle fasi calde, con le squadre impegnate a rinforzarsi in vista dell'imminente inizio dei campionati.Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 13:50 - Dopo la bella ultima stagione vissuta in maglia viola, Arthur può tornare alla Fiorentina? La risposta è sì, secondo le indiscrezioni riportate da FirenzeViola in merito alla situazione del centrocampista brasiliano che resta in uscita dalla Juventus (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

Se è vero che appare un segreto di Pulcinella, perché oramai le tessere sono già in campo, verrà ribadita la sua volontà di giocare la Champions League. È un giorno decisivo nella rincorsa a Nico Gonzalez. (Tutto Juve)

La decisione è stata presa e il calciatore argentino considera finita la sua esperienza a Firenze. In realtà gli ultimi giorni in viola sono stati turbolenti, dalla finale di Atene in cui è stato un fantasma in campo al retroscena, raccontato da noi, di una serata fatta, in un locale del centro della città, solo qualche giorno prima della partita più importante della stagione viola. (Labaro Viola)

La trattativa con la Fiorentina prosegue e la Juve si è portata in vantaggio rispetto all’Atalanta. La Juventus mette la freccia sul mercato: Nico Gonzalez è vicino ad indossare la maglia bianconera. (la Repubblica)

Fatta per Nico Gonzalez, epilogo finale: ora le visite mediche

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Ve; aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianconere, sulle notizie più importanti della giornata. (ilBianconero)

Nico Gonzalez è diventato improvvisamente l'obiettivo numero uno della Juventus per rinforzare l'attacco, dove Chiesa è destinato all'addio dopo le ultime parole di rottura di Thiago Motta che l'ha scaricato pubblicamente. (Tutto Juve)

Arrivano nuove notizie in merito a quello che sarà il trasferimento del giocatore pronto a lasciare il club viola ma a restare in Italia. Si è parlato tanto in questi ultimi giorni del trasferimento di Nico Gonzalez che lascerebbe la Fiorentina solo per fare un salto di qualità nella propri carriera andando a provare uno step successivo con una nuova sfida. (ControCalcio.com)