Giudice Sportivo, ammende a Napoli e Palermo per il lancio di petardi e fumogeni: la cifra
Ufficiale Giudice Sportivo, ammende a Napoli e Palermo per il lancio di petardi e fumogeni: la cifra In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara: a) SOCIETA' Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso dei sedicesimi i sostenitori delle Società Cagliari, Brescia, Genoa, Lecce, Napoli e Sampdoria hanno, in violazione della normativa di cui all’art. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, tre tifosi palermitani sono stati trovati in possesso di materiale pirotecnico da personale della locale Digos, del Commissariato di polizia San Paolo e della guardia di finanza. (Tutto Napoli)
L'accusa è di 'possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive'. Per questo motivo tre tifosi del Palermo - pizzicati ieri con le tasche piene di petardi - sono stati... (Virgilio)
Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare di Coppa Italia che si sono disputate nei giorni scorsi. (TUTTO mercato WEB)
L’indignazione ok ma non basta ci vogliono interventi concreti". Così il giornalista di Raisport Paolo Paganini su X. (Tutto Juve)
Emanuele Calaio, ex calciatore, è intervenuto alla trasmissione "Tifosi Napoletani" in onda sul canale 79: "In tutte le piazze ci sono tifosi che meritano di andare allo stadio ed altri che invece dovrebbero restare fuori. (Tutto Napoli)
Michele Di Bari, prefetto di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “I fatti di ieri sono un gesto inqualificabile e ingiustificabile, della serata vorrei salvare nella mia mente un grande Napoli e una grande vittoria e dobbiamo esserne felici. (Tutto Napoli)