Napoli, domani la sfida all’Inter. Le probabili scelte di Conte
Una sfida che potrebbe cambiare il destino di questa prima parte di stagione. Domani sera il Napoli sarà ospite dell’Inter nel big match di questa giornata di Serie A. Un vero e proprio scontro diretto tra la formazione nerazzurra e i ragazzi di Antonio Conte che se la giocheranno fino alla fine per il primo posto. Antonio Conte dovrebbe optare per il solito 4-3-3 con Meret tra i pali, difesa a quattro formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Buongionro e Olivera. (SportItalia.it)
La notizia riportata su altri giornali
La domenica sera di Serie A si preannuncia un insieme di... Il ritorno a San Siro di Conte e Lukaku. (Tutto Juve)
CENTRALE DI DIFESA – Inter-Napoli si avvicina, l’ultima partita di un trittico importantissimo giocato a San Siro dai nerazzurri e che chiuderà un altro mini-ciclo prima della sosta per le nazionali. (Inter-News)
Attenzione poi a Khvicha Kvaratskhelia, già in rete quest’anno a San Siro: un altro centro del georgiano paga 4 volte la posta. Più probabili in quota gli acuti della coppia nerazzurra: Lautaro Martinez si gioca a 2,50, Marcus Thuram vale 2,62. (Fcinternews.it)
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato alla vigilia del match di campionato contro l'Inter. Domenica sera nell'ultimo match prima della sosta per le Nazionali Inter e Napoli si affronteranno in una sfida delicata che vale il primato della serie A (Spazio Inter)
PARTENZA – Per Antonio Conte è il momento di tornare a San Siro e di farlo da ex allenatore nerazzurro. Dopo i due anni trascorsi sulla panchina interista, dal 2019 al 2021, l’attuale tecnico partenopeo farà visita alla scala del calcio in occasione di Inter-Napoli (Inter-News)
Inter-Napoli, probabili formazioni Tmw: Acerbi risparmiato? Conte ha un dubbio (Tutto Napoli)