Nadia Bengala dopo la condanna della figlia: “Cambiata dalla droga. Va ricoverata, da sola non posso salvarla”

L’appello di Nadia Bengala, ex Miss Italia che chiede di essere aiutata a salvare la figlia 28enne Diana dopo la condanna a 10 mesi per danneggiamento, furto, tentata rapina e lesioni: “Un giudice deve prendersi l’impegno di disporne il ricovero coatto. Di sua spontanea volontà, non andrà mai”. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Chi è Diana Schivardi, la figlia di Nadia Bengala condannata per rapina: “Sta scivolando verso il baratro” La primogenita di Miss Italia 1988 è stata condannata a dieci mesi: il dolore della madre, che aveva chiesto di disporre il ricovero coatto per salvarla Diana Schivardi, 28 anni, è stata condannata a dieci mesi per tentata rapina impropria, furto aggravato e lesioni aggravate. (Libero Magazine)

Diana, 28 anni, accusata di aver tentato di rubare dentro alcune auto, ha ricevuto una pena di 10 mesi L’ex Miss Italia 62enne è disperata: “Sta scivolando verso il baratro, da sola io non ce la posso fare” (Gossip News)

Però c’è ancora un distacco. Le spiego, ma lei è lontana, non credo abbia afferrato quanto è grave la condanna e i motivi che ne sono all’origine. (Vanity Fair Italia)

Nadia Bengala, l'ex Miss parla dopo la condanna a 10 mesi della figlia Diana: «La droga la sta cambiando»

6 Video suggerito (Fanpage.it)

“Mia figlia vive in una realtà tutta sua, purtroppo. – ha detto l’ex Miss Italia – Io le dedico ogni minuto del mio tempo. Lo faccio con amore, perché lei ne ha bisogno. Le spiego, ma lei è lontana, non credo abbia afferrato quanto è grave la condanna e i motivi che ne sono all’origine. (Il Fatto Quotidiano)

La decisione è arrivata mercoledì 26 giugno dal tribunale monocratico di piazzale Clodio, Roma. «La droga la sta cambiando, sta scivolando verso il baratro. Per salvarla, l’unica strada è ricoverarla. (leggo.it)