Regionali Liguria, 9 candidati alla presidenza: urne aperte fino alle 15 di lunedì. Il vademecum per il voto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appuntamento alle urne domani e dopodomani. Dalle 7 alle 23 questa domenica, dalle 7 alle 15 lunedì si voterà per le elezioni regionali in Liguria. Saranno circa 1,2 milioni i cittadini chiamati a decidere con un tratto di matita il destino della prima Regione al voto in questa tornata di amministrative autunnali, seguita dalle elezioni in Umbria e in Emilia-Romagna il 17 e il 18 novembre prossimo. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
GENOVA — Scesa dal «palco largo», copyright di Angelo Bonelli, Elly Schlein è talmente ottimista da dire: «Ho visto una coalizione affiatata». E certo la tenuta di questo affiatamento dipenderà anche dal risultato che i liguri consegneranno al centrosinistra - e al candidato governatore Andrea Orlando - lunedì sera. (la Repubblica)
Si richiede disponibilità full-time. Orienta SpA filiale di Città di Castello (PG) seleziona per azienda cliente che eroga servizi contabili, amministrativi e fiscali un giovane neolaureato in economia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Elezioni regionali Liguria. SCRUTINIO PROVINCIA (agenzia giornalistica opinione)
Ci sono alcuni temi della campagna elettorale per le regionali liguri che sono imprescindibili. Ne abbiamo scelti 5 tra quelli più significativi. (La Stampa)
Domenica 27 e lunedì 28 ottobre si terranno in Liguria le elezioni per il presidente della giunta e il consiglio regionale. A breve distanza di tempo, il 17 e il 18 novembre, andranno alle urne anche i cittadini di Emilia-Romagna e Umbria, così che si configura una sorta di tornata autunnale di elezioni regionali di grande rilevanza anche a livello nazionale. (Servizio Informazione Religiosa)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Tiscali Notizie)