Juve, Zirkzee a gennaio: l’alleato inaspettato per Motta e Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giuntoli vuole accontentare mister Motta: un alleato potrebbe a sorpresa rivelarsi fondamentale per agevolare la trattativa La Juventus si prepara al mercato di gennaio con priorità chiare: rinforzare la difesa e puntare sul ritorno di Arkadiusz Milik per l’attacco. Tuttavia, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, è sempre attento a cogliere le opportunità di mercato e resta vigile in vista della prossima sessione invernale. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stasera nella sfida di Euopra League, contro i norvegesi del Bodo Glimt, valevole per la quinta giornata, non c’è stato spazio per l’ex Bologna, rimasto in panchina per tutta la sfida. Il vento non è certo cambiato. (CalcioMercato.it)
Di Rasmus Hojlund. Tra lui e il nuovo tecnico Amorim non è ancora scoppiato l’amore: bocciato in Europa League, uno scampolo di match in Premier; insomma, non è di certo un imprescindibile. (ilBianconero)
Zirkzee, a 23 anni, sembrava pronto ad affermarsi in Inghilterra dopo un promettente periodo in Italia. Allo United, le sue opportunità di mettersi in luce sono state limitate e, quando le ha avute, non è stato convincente. (Tutto Juve)
Il direttore della Juventus Giuntoli ha sfruttato il recente viaggio in Inghilterra per una partita di Champions League contro l'Aston Villa per incontrare i dirigenti del Manchester United e del City. (Football Italia)
Juventus, ritorno di fiamma per Zirkzee. Sogno doppio colpo a gennaio con Antonio Silva (TUTTO mercato WEB)
Priorità alla difes La stessa ricerca in cui è impegnata la Juventus in queste settimane, in vista del via alle danze di gennaio. (ilBianconero)