Juve, Zirkzee a gennaio: l’alleato inaspettato per Motta e Giuntoli
Giuntoli vuole accontentare mister Motta: un alleato potrebbe a sorpresa rivelarsi fondamentale per agevolare la trattativa La Juventus si prepara al mercato di gennaio con priorità chiare: rinforzare la difesa e puntare sul ritorno di Arkadiusz Milik per l’attacco. Tuttavia, Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, è sempre attento a cogliere le opportunità di mercato e resta vigile in vista della prossima sessione invernale. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al netto delle smentite (di rito?) la Juventus cercherà di ingaggiare un attaccante a gennaio dato che in rosa l'unica vera alternativa a Vlahovic è rappresentata da Arek Milik. Calciomercato Juventus, Zirkzee e non solo nel mirino (Fantacalcio ®)
La situazione è assolutamente da seguire, non in stand-by ma in evoluzione. Quind (ilBianconero)
Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: così è stato giudicato il lavoro di Giuntoli in estate – VIDEO (Juventus News 24)
La Gazzetta dello Sport riporta che Cristiano Giuntoli era all'Etihad Stadium martedì, dove ha assistito al gol di Dávid Hancko, obiettivo della Juventus, contro il Manchester City, mentre continuavano i colloqui per Joshua Zirkzee e l'insoddisfatto centrocampista Douglas Luiz. (Football Italia)
Priorità alla difes Ca delle occasioni che, nella maggior parte dei casi, sono rappresentate da calciatori in rotta con la società, scontenti e che stanno giocando poco. (ilBianconero)
Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)