"Non dite mai 'povera' ma 'beata Carla": fiori e lacrime al funerale di Carla Fracci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Durante la messa il cantautore Giovanni Nuti ha letto queste parole: "Quando volete ricordarmi per favore non dite mai 'la povera Carla', ma 'beata Carla'.

I funerali della leggendaria etoile a Milano. 1 /9 Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Tutte le foto: Ansa Previous. L'omaggio di Bolle e delle altre stelle della danza. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era necessario sottolineare quanto fosse, presuntamente, antipatica Carla Fracci a poche ore dalla sua morte? La morte di Carla Fracci, leggenda del ballo di fama internazionale, è avvenuta nemmeno 48 ore fa, e ha suscitato commozione pressoché unanime. (CheNews.it)

Lo ha detto Francesco Menegatti, figlio della stella della danza mondiale Carla Fracci, nel foyer del Teatro alla Scala, a Milano, dove è stata allestita la camera ardente per la madre Poi ritrovava gli angoli che amava e si riconciliava con Milano che ha avuto anche dei grossi cambiamenti e ritrovava. (Il Messaggero)

La camera ardente allestita nel foyer del teatro di via Filodrammatici era stata aperta fino alle 18, con ultimo ingresso alle 17.30. Tanti anche i semplici cittadini che si sono messi in coda fin da subito per dare il loro ultimo saluto alla "supernova" della danza, che ha sempre portato Milano con cuore (MilanoToday.it)

I ballerini del Teatro dell’Opera di Roma lasceranno una rosa bianca davanti al teatro, così come faranno molti altri loro colleghi in tutta Italia. La cerimonia funebre sarà trasmessa in diretta anche su Rai Uno alle 14.35. (Il Giornale di Vicenza)

Disposta esposizione delle bandiere civiche a mezz’asta. (mi-lorenteggio.com) Milano, 28 maggio 2021 – Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala parteciperà alle esequie della signora Carla Fracci che si terranno domani, sabato 29 maggio, alle ore 14.30 presso la chiesa di San Marco (in via San Marco 2). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ogni volta che i turni separavano padre e figlia, vicini ma pure così lontani, Luigi Fracci era solito lasciar suonare tre volte il campanello del tram per essere udito e riconosciuta da Carla Fracci. (CheNews.it)