Reggiana, Nesta: "Nei minuti finali non esiste questa gestione dell'arbitro, così non va"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
TUTTO mercato WEB SPORT

Reggiana, Nesta: "Nei minuti finali non esiste questa gestione dell'arbitro, così non va" Alessandro Nesta, tecnico della Reggiana, parla ai microfoni di Sky dopo il ko rimediato a Marassi contro la Sampdoria dell'amico Pirlo: "Primo tempo così così ma secondo molto meglio: loro fisicamente ci hanno dato un po' addosso nei primi minuti, mentre nei minuti finali non esiste una gestione dell'arbitro in questa maniera. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Enrico Dordoni, intervenuto a Forever Samp in onda su Telenord, ha commentato il raggiungimento dei playoff da parte della squadra di Andrea Pirlo, a seguito della partita interna con la Reggiana. foto di Sampdorianews. (Sampdoria News)

Oggi pomeriggio (ore 15) la Reggiana si gioca in casa della Sampdoria la possibilità di accedere ai playoff promozione: allo stadio Ferraris ci saranno quasi 1.300 tifosi granata per una partita che rappresenterà il record di presenze con 25mila spettatori. (Tutto B)

Nel finale ho perso la testa: la gestione degli ultimi minuti dell’arbitro non deve esistere". "Ci eravamo preparati per vincere, ci credevamo, e visto il secondo tempo il pari era più giusto. (il Resto del Carlino)

Il tecnico blucerchiato, dopo il successo di ieri per 1-0 sulla Reggiana, ha postato sui social alcuni video dell'atmosfera che ha portato la squadra allo stadio. (da andreapirlo21 Instagram) (Tuttosport)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

La Sampdoria ha raggiunto i playoff di Serie B vincendo in casa contro la Reggiana. Una vittoria sofferta, ma meritata, che porterà i blucerchiati a giocarsi gli spareggi per la promozione. Un successo arrivato davanti a Sven-Goran Eriksson, ospite d’onore della società, e davanti al Cda. (ClubDoria46.it)