Pioli su Theo: "Non c'è stato un solo giorno al Milan in cui non abbia dovuto spronarlo"
Pioli su Theo: "Non c'è stato un solo giorno al Milan in cui non abbia dovuto spronarlo" Nella sua intervista a La Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore del Milan Stefano Pioli si sofferma anche su alcuni singoli rossoneri, a cominciare da Theo Hernandez: "Theo è un bravo ragazzo. Ognuno ha le sue strategie per ottenere il meglio dai giocatori. Non c’è stato un solo giorno di Milan in cui non abbia dovuto spronarlo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Stefano Pioli, attuale allenatore dell'Al-Nassr in Arabia Saudita, è tornato a parlare del suo periodo al Milan. Queste le sue parole: "Quando ho capito che al Milan era finita? C’è stato un momento preciso: ritorno dei quarti di Europa League, Roma-Milan, all’Olimpico. (ForzaRoma.info)
Pioli: "Tre offerte dopo l'addio al Milan. La mia previsione sul Napoli" L'allenatore ex Milan, Stefano Pioli, ha parlato anche del Napoli nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)
"Restai affascinato da Reijnders, ho fatto di tutto per averlo. Il mio Milan, perso Krunic, ha avuto diversi problemi". (Sport Mediaset)
L’ex allenatore rossonero Stefano Pioli si è raccontato in un’intervista a “La Gazzetta dello Sport” Stefano Pioli, dopo il suo addio al Milan, ha avuto modo di riabbracciare ed emozionarsi con i suoi vecchi ragazzi nella notte araba di Supercoppa a Riad. (GianlucaDiMarzio.com)
Stefano Pioli è ora allenatore dell’Al Nassr, il club dove milita Cristiano Ronaldo. L’ex tecnico del Milan ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha raccontato la sua nuova vita e il suo addio con i rossoneri. (IlNapolista)
Stefano Pioli , ex allenatore del Milan che ha vinto l'ultimo Scudetto dei rossoneri, ha parlato a 'La Gazzetta dello Sport' in una lunga intervista. Tanti gli argomenti di discussione: tra la crescita di Leao, Theo Hernandez, i ricordi dello Scudetto, De Ketelaere e non solo. (Pianeta Milan)