La maestra su Onlyfans lascia la scuola, ha guadagnato 1400 euro in un mese e mezzo: dei genitori protestano per farla restare
La maestra di un asilo cattolico che lavora anche su Onlyfans ha deciso di lasciare la scuola. Ad annunciarlo La Tribuna di Treviso e TrevisoToday. La donna, 29 anni, farà una nuova vita: firmerà per delle ferie fino a fine anno scolastico per evitare nuove polemiche. La donna sarebbe dovuta rientrare a scuola oggi, 19 marzo, ma ha deciso di lasciare il lavoro. La 29enne ha detto che sarebbe tornata in servizio solo per i bambini ma il clima con i genitori e la direzione non l’avrebbero fatta più sentire a suo agio. (Tecnica della Scuola)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E non perché i suoi alunni abbiano imparato l’alfabeto in tempi record, ma perché qualcuno ha scoperto che la giovane insegnante, nel tempo libero, posa in lingerie - o senza - su una piattaforma riservata a contenuti a pagamento. (ilmessaggero.it)
L’abbondanza a centrocampo è una risorsa preziosa per Antonio Conte, soprattutto in vista del rush finale della stagione. NAPOLI – Non è detto che uno debba escludere l’altro. (Napolipiu.com)
A parlare è Elena Maraga, 29enne residente nell'hinterland trevigiano, la maestra d'asilo finita al centro di un vero e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Elena Maraga, la maestra d’asilo che ha un profilo su OnlyFans Elena Maraga non tornerà a insegnare. La maestra d’asilo è stata sospesa dall’asilo dove lavorava dopo che era stato scoperto il suo profilo OnlyFans. (tribunatreviso.it)
Tiene banco però anche il tema relativo al suo futuro. Frank Anguissa ha effettuato la sua scelta sul futuro: pietrificato il Napoli, arriva l’ultim’ora di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A parlare è Elena Maraga, atleta bodybuilder di 29 anni ed educatrice di una scuola materna del Trevigiano. Ho aperto OnlyFans un mese fa, un po’ per gioco, un po’ per curiosità, un po’ per vedere se si guadagnava davvero. (ilmessaggero.it)