L'outfit regale di oggi: nemmeno Letizia di Spagna in azzurro riesce a essere chic come le figlie

L'eleganza della regina è cosa nota, ma per una volta anche lei deve cedere i riflettori alla principessa Leonor e all'infanta Sofia che con i loro look dimostrano di aver preso lo stesso impeccabile senso dello stile della madre. Forse persino superandola da destra Sono passati ben 10 anni da quando Felipe VI è stato proclamato re. Un traguardo non da poco, da festeggiare nel migliore dei modi e, ovviamente, sfoggiando il migliore dei look. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Con il re e la regina Letizia, le figlie: Leonor, 18 anni, e Sofia, 17. Erano due bambine quando il padre salì al trono, anche se quel giorno del 2014 stupirono già per compostezza e portamento, oggi sono due giovani donne che hanno fatto molto parlare di loro per un breve discorso durante il banchetto che si è tenuto per festeggiare la giornata. (Vanity Fair Italia)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I continui problemi causati dall’ex re hanno reso il compito di Felipe molto arduo, ma dopo anni di turbolenze, sembra che le cose stiano finalmente migliorando per la Casa Reale. Dieci anni fa, il 19 giugno, Re Felipe VI saliva al trono di Spagna con l'intento di rinnovare la monarchia dopo i tanti scandali che avevano portato all’abdicazione di Re Juan Carlos, anche se in pochi erano disposti a scommettere in una modernizzazione. (DiLei)

IL VIDEO. Madrid, cerimonia per i 10 anni dell'incoronazione di Felipe VI

Da allora sono passati dieci anni. (AMICA - La rivista moda donna)

L'evento Una giornata di grande festa per la Famiglia Reale spagnola, che si è riunita al completo per celebrare il decimo anniversario della proclamazione di re Felipe VI. (Io Donna)

A Madrid Re Felipe VI celebra il decimo anniversario della sua ascesa al trono di Spagna (il 19 giugno del 2014). Poi si affacciano dal balcone per assistere al cambio della Guardia Reale, atto che dà formalmente il via alle cerimonie ufficiali. (il Dolomiti)