Gal start 2000 al TTG 2024 a Rimini

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Messina

Gal start 2000 ha partecipato anche quest’anno al TTG di Rimini, un evento tra i più importanti per il settore turistico. Il nostro obiettivo rimane quello di promuovere il nostro territorio, valorizzandone il patrimonio storico artistico e naturalistico e accompagnandolo con il sostegno alle attività economiche. L’accoglienza e la capacità ricettiva associata ai prodotti enogastronomici e dell’artigianato locale costituiscono un valore aggiunto per Brand Basilicata, il progetto di cooperazione interritoriale che stiamo portando avanti con tutti i Gal della Basilicata, e che abbiamo promosso anche attraverso un apposito evento nell’ambito della Fiera dal titolo “Brand rurale Basilicata”. (Sassilive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Conclusa con un bilancio positivo la tre giorni del MTB alla Fiera internazionale del turismo di Rimini. (Tempo Stretto)

Il Comune di Potenza, su invito dell’agenzia di promozione territoriale, ha preso parte nei giorni scorsi al TTG Travel Experience 2024, uno degli eventi di riferimento in Italia dedicati al turismo che si è tenuto presso la Fiera di Rimini (Sassilive.it)

L’Abruzzo ha preso parte al TTG di Rimini per illustrare proposte e iniziative del proprio comparto turistico alla presenza di 30 operatori territoriali, grazie al supporto della Camera di Commercio Industria e Artigianato di Chieti Pescara, della Camera di Commercio del Gran Sasso, del Parco Nazionale della Maiella e dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano. (Travelnostop.com)

Scopri la Rimini che non ti aspetti: così la città si è raccontata al Ttg in fiera

Conclusa con un bilancio positivo la tre giorni del “Messina Tourism Bureau” alla Fiera internazionale del Turismo di Rimini. La “Ttg Travel Experience” di Rimini è una delle Fiere di settore più importanti a livello internazionale. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Lo stand ha preso ispirazione proprio dalla riapertura del celebre sentiero lastricato che unisce Manarola e Riomaggiore, ricreando i panorami unici della Liguria tra rocce, mare e macchia mediterranea. (LA NAZIONE)

Un grande passaggio e interesse per il prodotto riminese confermato dai numeri: sono stati oltre 150 gli incontri B2B fatti con visitatori tra cui buyers italiani e stranieri, agenzie, tour operator, stampa e circa 500 partecipanti agli eventi organizzati dalla Dmc con partner locali. (AltaRimini)