Pagelle Juve: muro Kalulu, Conceicao scatenato. Vlahovic e Douglas Luiz...

Voti e giudizi alle prestazioni dei giocatori bianconeri dopo il rocambolesco pareggio casalingo contro il Cagliari . Di Gregorio 6.5 Il pericolo più grosso, rigore a parte che Marin calcia in maniera imparabile, glielo ha procurato Gatti con una sciagurata finta di testa. Per il resto amministra ed esce bene. Savona 5.5 Un paio di buone proiezioni, ma è meno ordinato del solito e palesa subito difficoltà all’ingresso di Luvumbo (in più era già ammonito), cui concede un tiro assai pericoloso. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

DV9 fa due passi indietro, nonostante il rigore segnato e una partita oggettivamente positiva, fatta di tante cose buone e di altrettante "impe (ilBianconero)

La rovina della Juve (e degli juventini) è ascoltare chi fa il paragone Motta-Allegri con cieco fanatismo, senza esclusione di colpi (bassi) e con inclusione di teorie stravaganti sul gioco. La Juventus aveva costruito sulla fase difensiva il suo bel percorso in campionato e ottimo in Champions League. (Calciomercato.com)

Macchi Bo è stato bocciato dai giornali proprio per quell'occasione sciupata. (ilBianconero)

Pagina 15 | Pagelle Juve: Vlahovic gigante, Kalulu miracoloso, Conceicao geniale

Male Douglas Luiz: Due rigori da subentrato in due partite sono forse un record. Questo appartiene all’ingenuità del brasiliano non ancora abituato al Var. Il contrasto con Piccoli andava evitato. Bene Conceiçao ma prende 5: Viaggia a una velocità superiore agli altri. (Tutto Juve)

Nel calcio esiste una legge non scritta e questa vola a subirla è la Juve: gol sbagliato, gol subito. In realtà, rispetto al primo caso, bisognerebbe parlare al plurale. Negli nocchi di tutti resta giustamente la clamorosa occasione fallita da Vlahovic nella ripresa e che probabilmente avrebbe chiuso il discorso se fosse stata concretizzata. (Bianconera News)

Succede di tutto alla RB Arena: ecco le pagelle di una notte epica. Bianconeri primi in classifica a punteggio pieno, tedeschi ancora fermi al palo. (Tuttosport)