Avversarie salvezza Cagliari. Parma: la scarsa pericolosità offensiva sta diventando un problema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gara contro il Genoa ha segnato per il Parma la seconda gara di questo campionato in cui la squadra non ha registrato tiri in porta durante il primo tempo. Il precedente caso risale alla sfida contro il Bologna, giocata il 6 ottobre. Questa statistica sottolinea una difficoltà del Parma nel costruire occasioni offensive nella prima parte delle gare, un aspetto su cui il club dovrà lavorare per migliorare l’efficacia del proprio attacco. (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altre testate
Problema che presumibilmente priverà Fabio Pecchia del suo regista almeno per tutto il resto dell'anno 2024, saltando quindi anche la partita con l'Inter. (Fcinternews.it)
Parma, Bernabé rischia di rimanere fuori a lungo? Ci sarebbe anche l'opzione Cyprien (TUTTO mercato WEB)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Non sono stati comunicati i tempi di recupero ma si prevede uno stop di 2-3 mesi, col giocatore che potrebbe rientrare fra fine gennaio e inizio febbraio. (Gazzetta di Parma)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Il centrocampista, che si è infortunato durante la gara di lunedì contro il Genoa al Tardini, ha infatti riportato una lesione di alto grado al flessore. Brutte notizie in casa Parma in merito alle condizioni fisiche di Adrian Bernabè. (CalcioNapoli1926.it)