F1, penalità di 5 posizioni in griglia per Verstappen. Libere: Norris top, Ferrari sesta e settima

Su un circuito di Interlagos completamente riasfaltato Lando Norris si è preso la prima posizione dell’unica sessione di libere del GP del Brasile. Il pilota della McLaren ha fermato il cronometro in 1'10"610 seguito dal connazionale George Russell a + 0.181. Chiude la tripletta britannica Oliver Bearman, terzo a + 0.195. Il giovane inglese ha sostituito a sorpresa l’influenzato Kevin Magnussen alla guida della Haas riscattando, così, le sfortunate FP1 di Città del Messico (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Carlos Sainz vince la terza gara della stagione, in Australia, e nonostante tutto il paddock gioisca per la Scuderia Ferrari è scontato vedere la performance dello spagnolo come un caso isolato, da non tenere troppo di conto. (MOW)

Ferrari è pronta a sfidare McLaren e Red Bull nel round N°21 della F1 targata 2024. Una pista, quella di Interlagos, parecchio complicata per il suo percorso tortuoso e con altimetrie differenti. (FUNOANALISITECNICA)

L'Autódromo José Carlos Pace, meglio conosciuto come Interlagos, è una pietra miliare nel panorama del motorsport mondiale. (Tom's Hardware Italia)

GP Brasile, i consigli per il Fanta F1: Norris, Sainz e tre insospettabili (o quasi)

La lotta per il titolo è quella tra Verstappen e Norris ma la lotta per il titolo Costruttori si infiamma sempre di più, con la Ferrari che insegue McLaren nella classifica dei team dopo il sorpasso su Red Bull in Messico (ilmessaggero.it)

Dal Messico al Brasile. Ferrari, non c'è due senza tre La Ferrari sogna ancora e sogna in grande, perché dopo le vittorie di Austin e Città del Messico... (QuiFinanza)

A Interlagos prosegue l'appassionante volata finale di un Mondiale che deve ancora assegnare i suoi titoli. Avete fatto le vostre scelte per il Fanta F1? Qui isuggerimenti per comporre la miglior top 5 nel Club della Community NOW. (Sky Sport)