Indiana Jones e l'Antico Cerchio ci anticipa le sue avventure nel trailer di lancio
Ci siamo quasi: il 9 dicembre (ed il 6 per chi ha preordinato la Premium Edition o il relativo upgrade) potremo giocare con l'attesissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, e per celebrare l'avvicinarsi di questa data, Bethesda ha rilasciato oggi il trailer di lancio che ci mostra le fantastiche location che il gioco ci vedrà visitare. Buona visione! MX Video - Indiana Jones e l'Antico Cerchio (MondoXbox)
La notizia riportata su altri media
Poche settimane fa ho avuto modo di provarlo con mano, raccontandovi che «le ore trascorse a Londra in compagnia di Indiana Jones e l’Antico Cerchio sono state un’esperienza di rara intensità, che conferma il potenziale di un gioco in cui MachineGames e Bethesda sembrano aver messo il cuore e l’anima. (Spaziogames.it)
Nekl lungo video, che dura circa 3 minuti, viene mostrata l'ambientazione del gioco e vengono mostrati luoghi che andremo a visitare e personaggi non giocanti con cui interagiremo. MachineGames sembra aver fatto un ottimo lavoro nel ricreare le atmosfere dei film, ma vi sapremo ridire al momento della recensione. (Multiplayer.it)
Preparatevi a indossare il cappello e a brandire la frusta nei panni del leggendario archeologo Indiana Jones™. La nuova, indimenticabile avventura di Indy è quasi arrivata. Scoprite uno dei più grandi misteri della storia in Indiana Jones e l’antico Cerchio, un’avventura in soggettiva per giocatore singolo ambientata tra gli eventi di I predatori dell’arca perduta™ e quelli di L’ultima crociata. (Nerdmovieproductions)
Indiana Jones e l’antico Cerchio è ormai prossimo all’uscita. L’appuntamento con Indy, fissato al 9 dicembre 2024 su Xbox Series X|S e PC (nonché su Xbox Game Pass Ultimate), viene anticipato da un nuovo trailer dalla durata di quasi tre minuti doppiato interamente in italiano e che ci presenta alcuni dei personaggi che Jones incontrerà nell’avventura. (Gametimers)
“Svela uno dei più grandi misteri della storia in un’avventura in soggettiva per giocatore singolo. (The Games Machine)
In realtà alcune versioni del gioco lo avranno: quelle per la stampa, intesa nel suo senso più ampio. L'obiettivo dell'editore è naturalmente quello di evitare di ritrovarsi il gioco piratato prima dell'uscita. (Multiplayer.it)