Osimhen Milan, la CLAUSOLA potrebbe diventare questa! Ecco a quali CONDIZIONI: la situazione dell’attaccante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La situazione di Victor Osimhen, a cui anche il Milan si era interessato, è chiara: la clausola salirà a questo prezzo Victor Osimhen ha salutato il Napoli i primi di settembre direzione Galatasaray in Turchia. Il suo è un prestito secco e il nigeriano, a cui anche il Milan si interessò, tornerà dunque in casa partenopea. L’attaccante non scadrà a giugno 2026. Il contratto varrà per altri due anni e nel caso non arrivassero proposte, si attiverà la clausola rescissoria di 75 milioni. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci è finito in prestito dopo un'estenuante mercato estivo, in cui le sue speranze di andare al Paris Saint Germain si sono infrante sui dubbi dei francesi di fronte alle richieste economiche del Napoli (sempre intorno ai 100 milioni). (Tuttosport)
La questione Osimhen è stata messa momentaneamente in standby. Il trasferimento in Turchia dopo la chiusura del mercato in Italia è stato di fatto il compromesso ideale per evitare al giocatore un anno di inattività e al Napoli di dover pagare un ingaggio pesante per un calciatore ormai fuori dal progetto tecnico. (Il Posticipo)
NEWS JUVE Il calciomercato della Juventus, come amimamo dire spesso, non dorme mai. Questo perché è adesso – quando sembra tutto fermo – che si fanno i migliori affari. E soprattutto è ora, che si pianifica il futuro. (Juvenews.eu)
"E' chiaro che il derby fosse un esame definitivo per Fonseca, che ha superato brillantemente. E' un bonus che si poterà avanti per un po', ma tutti i problemi visti prima spero che siano stati superati. (Tutto Juve)
Ino a fine stagione. (ilBianconero)
TMW Radio Paganini: "Vlahovic? La Juventus si sta guardando in giro per la punta" A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Rai Paolo Paganini. (TUTTO mercato WEB)