Juventus, la probabile formazione contro il PSV

La probabile formazione della Juventus in vista della sfida di Champions League contro il PSV La Juventus si prepara a tornare in Champions League dopo un anno di assenza. I bianconeri martedì 17 settembre alle 18:45 affronteranno infatti all'Allianz Stadium il PSV, primo avversario del suo percorso nella nuovo format dell'UCL. Per la squadra di Thiago Motta sarà importante iniziare con il piede giusto: vietato sbagliare. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si inizia martedì 17 settembre alle 18.45: sarà la Juventus la prima italiana a scendere in campo in casa contro il PSV (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). Dove vedere Juventus-Psv in tv (Sky Sport)

La Juve allenata da Thiago Motta torna in Champions League dopo una stagione fuori dalle coppe europee. Juventus-Psv, diretta tv e formazioni (Adnkronos)

Assenti Francisco Conceicao e Arek Milik che mancavano anche nella rifinitura di ieri. Una sfida non semplice per i bianconeri come ha dichiarato Thiago Motta ieri alla vigilia. (ilBianconero)

Thiago Motta all'esordio europeo con la Juventus: la difesa è d'acciaio, ma l'attacco non segna più

Dopo il pari di Empoli, la Juve di Thiago Motta alle 18.45 fa il suo esordio in Champions League contro il PSV. L’allenatore è pronto a schierare Di Gregorio tra i pali, con la coppia Gatti-Bremer attesa al centro della difesa; Kalulu in pole su Savona a destra, con Cambiaso a sinistra. (SOS Fanta)

Di Gregorio 6 - inizia la gara con un passaggio impreciso che mostra un po' di emozione, poi si rifà subito bloccando un tiro dal limite di Veerman e dopo aver rotto il ghiaccio acquista sicurezza. Nel finale non può far nulla su Saibari Kalulu 6,5 - gioca facile e in sicurezza in marcatura e prova a farsi vedere anche in fase di spinta quando Nico Gonzalez si accentra per fargli spazio. (Sport Mediaset)

Ci siamo, martedì sera alle 18:45 la Juventus farà il proprio esordio in Champions League contro il PSV Eindhoven . Per Thiago Motta invece sarà un esordio assoluto nella massima competizione europea da allenatore, dopo averla vinta da calciatore con le maglie di Barcellona e Inter. (Eurosport IT)