Fortnite lascia la fase di Early Access

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Epic ha inoltre annunciato che la modalità Save the World continuerà ad essere a pagamento, sempre in maniera separata dalla battle royale in free-to-play.

Epic ha inoltre annunciato che Save the World passerà a un modello stagionale in cui eventi esistenti (come l'evento invernale di Frostnite) si ripresenteranno ogni anno su un programma separato dalla modalità Battle Royale.

In questo modo si evidenzia una svolta storica per Fortnite, che da titolo in continua evoluzione, si assesta finalmente al prodotto che conosciamo. (Fastweb.it)

Su altre testate

Epic Games ha deciso di far uscire fuori dall’Accesso Anticipato il suo titolo di punta: Fortnite. Epic Games ha cambiato idea, dunque se volete giocare a Salva il Mondo, dovrete pagare. (Gamesource Italia)

A partire da giovedì, infine, verrà introdotta una nuova serie di pacchetti Salva il mondo, come il Pacchetto Leader Squadra Metallo. Come potete leggere dal suo sito ufficiale, uno degli annunci più importanti riguarda il fatto che la campagna PvE non sarà mai disponibile gratuitamente in una versione free-to-play. (Game Legends)

Come pochi ricorderanno, il titolo era nato come un survival defense chiamato Fortnite: Save the World, lanciato dall’azienda americana come prodotto in accesso anticipato, quindi ancora in sviluppo, tattica che alla fine si è rivelata decisamente lungimirante visto che ha permesso ai programmatori di Epic di rivoltare il gioco come il proverbiale calzino senza alcuna remora. (The Games Machine)

A quasi tre anni dalla uscita di Fortnite: Save the World, il primo titolo che ha dato il via alla celebre fenomeno, il distributore Epic Games annuncia l’esclusione del gioco dall’Accesso Anticipato che però non avrà impatti sulle modalità Battle Royale e Creativa. (iCrewPlay.com)

Ora, a quasi tre anni dall'arrivo di Fortnite: Salva il Mondo, Epic ha finalmente deciso di abbandonare il tag di "accesso anticipato" del gioco, e questo si estende a tutti gli aspetti del gioco. Ora che ci avviciniamo all'anniversario dei tre anni dal rilascio di Fortnite e Salva il mondo, ci teniamo ad aggiornarvi sui nostri piani di sviluppo. (Gamereactor Italia)

Fortnite, aggiornamento, novità Salva il Mondo, Battaglia Reale e Modalità Creativa: personaggi, armi, missioni, nuovi incarichi (Di mercoledì 1 luglio 2020) Gli amanti di uno dei game più noti e popolari, ovvero Fortnite possono tirare un sospiro di felicità e sollievo: arrivano importanti novità per Salva il Mondo, Battaglia Reale e Modalità Creativa tra l’arrivo di nuovi personaggi, armi, missioni e non solo. (Zazoom Blog)