Tutti i nodi di Ranieri

AS ROMA NEWS – Ranieri definisce le priorità del suo terzo mandato alla Roma. In attesa di pianificare con la società il futuro a lungo termine del club, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (M. Cirulli), ci sono una serie di questioni urgenti da affrontare subito. La più evidente riguarda la classifica: la Roma ha conquistato solamente 13 punti in 12 giornate, un bottino misero che relega i giallorossi al 12° posto, a 11 lunghezze dalla zona Europa (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

L’arrivo di Claudio Ranieri, anzi il ritorno, ha dato una bella spinta all’ambiente giallorosso, ultimamente giù di morale. La città è stata decorata con striscioni e murales per il tecnico testaccino, che è rientrato a Trigoria e ha suonato la carica in vista dei prossimi impegni. (RomaNews)

«Sono tornato ad allenare soltanto per il bene della Roma e sarò l’uomo dei Friedkin per riportarla nelle prime posizioni», parola di Claudio Ranieri. Il tecnico 73enne aveva deciso di lasciare la panchina, dopo aver salvato il Cagliari l’anno scorso, ma non ha saputo resistere al richiamo del giallorosso. (Liberoquotidiano.it)

Piacentini) – È stato chiamato per risolvere problemi. Una cosa che nella sua carriera gli è riuscita quasi sempre: ora dovrà ripetersi con una squadra che a metà stagione sembra ancora un’opera incompiuta e con tanti punti interrogativi. (Pagine Romaniste)

Ranieri: ”Sono stato chiamato dopo una grandinata. Dovrò coccolare ogni giocatore”

In dieci mesi, gli americani hanno licenziato tre allenatori e hanno assunto il quarto: José Mourinho , esonerato il 16 gennaio; Daniele De Rossi , confermato il 25 giugno per tre anni ed esonerato il 18 settembre; Juric, assunto il 18 settembre ed esonerato il 10 novembre; Claudio Ranieri , assunto il 15 novembre. (Tuttosport)

Il nuovo allenatore della Roma è stato ospite di Bibenda 2025. Ranieri è salito sul palco e ha parlato anche della Roma: «Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. (ilmessaggero.it)

Il tecnico giallorosso, infatti, è stato ospite di Bibenda 2025 al prestigioso Hotel Cavalieri dove sono stati premiati oltre 700 Vini con i 5 Grappoli. Ranieri, premiato come Sommelier ad Honorem, è salito sul palco tra l’ovazione dei presenti e ha concesso qualche battuta anche sulla sua Roma: “Sono stato chiamato dopo una grossa grandinata, e voi sapete quanto lavoro e quanta passione ci vuole per rimettere a posto un territorio del genere. (ForzaRoma.info)