Arriva l’ufficialità di Lukaku in conferenza: la reazione di Conte fa il giro del web

Arriva l’ufficialità di Lukaku in conferenza: la reazione di Conte fa il giro del web
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Arriva l’ufficialità di Lukaku in conferenza: la reazione di Conte fa il giro del web Antonio Conte ha volutamente l'arrivo di Romelu Lukaku a Napoli e l'ufficialità del suo acquisto è arrivata proprio mentre era in conferenza stampa. La sua reazione è stata molto sincera a testimoniare il suo legame con l'attaccante belga. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli è in piena ebollizione. Con l’arrivo dei nuovi acquisti Romelu Lukaku e Scott McTominay, la città partenopea vive giorni di grande entusiasmo e aspettativa per la prossima sfida di campionato. La gara Napoli-Parma, in programma per dopodomani sera allo stadio Diego Armando Maradona, si avvicina al sold out, con i tifosi in fermento per assicurarsi un posto sugli spalti. (Napolipiu.com)

1 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Skriniar, ex giocatore dell’Inter, si è trasferito al PSG a parametro zero la scorsa stagione, ma non è riuscito a trovare spazio nei piani di Luis Enrique. Questo ha portato il club parigino a considerare diverse opzioni per il futuro del difensore slovacco. (Europa Calcio)

"Lukaku è ufficiale?": la reazione di Conte in diretta dice tutto

Potenza dei risultati del campo e, ancor di più, dei risvolti del mercato. È più rilassato e lo si nota perché abbozza più volte un sorriso. (Corriere della Sera)

Aspettando Napoli-Parma, continua la conferenza stampa di Antonio Conte. Di seguito la quarta parte. La vittoria col Bologna è la scintilla di cui parlava? Conterà la continuità? (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso della conferenza stampa che precede la sfida dei partenopei col Parma, il tecnico apprende in diretta della firma di Romelu Lukaku e la sua espressione dice tutto: "Per Lukaku io sto aspettando l'annuncio ufficiale (sorride ndr), prima di parlare di un giocatore, così come era successo in passato, dicevo solo una volta diventati ufficiali ne avrei cominciato a parlare", premette. (Liberoquotidiano.it)