Arriva l’ufficialità di Lukaku in conferenza: la reazione di Conte fa il giro del web

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Arriva l’ufficialità di Lukaku in conferenza: la reazione di Conte fa il giro del web Antonio Conte ha volutamente l'arrivo di Romelu Lukaku a Napoli e l'ufficialità del suo acquisto è arrivata proprio mentre era in conferenza stampa. La sua reazione è stata molto sincera a testimoniare il suo legame con l'attaccante belga. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conte: "Uomini veri che hanno difficoltà e debolezze" Il questore di Trento promuove i tifosi azzurri: "Pubblico corretto" (Sport Mediaset)

Il comunicato del club nerazzurro conferma il tutto, i dettagli Negli ultimi anni, l'Inter è stata protagonista di una vera e propria crescita in ogni ambito. Dopo un decennio ricco di delusioni e di occasioni perse, dall'arrivo di Luciano Spalletti (Spazio Inter)

L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al Napoli. La società azzurra ha ufficializzato l'acquisto di Romelu Lukaku, calciatore fortemente voluto da Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Dopo aver dribblato la prima domanda su Romelu Lukaku, Antonio Conte ha risposto alla seconda, quella arrivata dopo l'ufficialità. Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Napoli si esprime così sul centravanti belga: "Mi auguro di averlo a disposizione oggi e domani, anche dopodomani perché al mattino ci alleniamo per farlo entrare in sintonia col resto della squadra. (Tutto Juve)

Skriniar, ex giocatore dell’Inter, si è trasferito al PSG a parametro zero la scorsa stagione, ma non è riuscito a trovare spazio nei piani di Luis Enrique. Questo ha portato il club parigino a considerare diverse opzioni per il futuro del difensore slovacco. (Europa Calcio)

Una notizia che, ovviamente, fa felice il tecnico degli azzurri: "Innanzitutto, visto che è ufficiale, mi auguro di averlo a disposizione oggi, domani e dopodomani, così che possa entrare già in sintonia col resto della squadra, questo per noi è importante - la premessa dell'ex Inter -. (Fcinternews.it)