Arriva l’ufficialità di Lukaku in conferenza: la reazione di Conte fa il giro del web

Arriva l’ufficialità di Lukaku in conferenza: la reazione di Conte fa il giro del web Antonio Conte ha volutamente l'arrivo di Romelu Lukaku a Napoli e l'ufficialità del suo acquisto è arrivata proprio mentre era in conferenza stampa. La sua reazione è stata molto sincera a testimoniare il suo legame con l'attaccante belga. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso della conferenza stampa che precede la sfida dei partenopei col Parma, il tecnico apprende in diretta della firma di Romelu Lukaku e la sua espressione dice tutto: "Per Lukaku io sto aspettando l'annuncio ufficiale (sorride ndr), prima di parlare di un giocatore, così come era successo in passato, dicevo solo una volta diventati ufficiali ne avrei cominciato a parlare", premette. (Liberoquotidiano.it)

La notizia dell'ufficialità di Romelu Lukaku al Napoli arriva nel pieno della conferenza stampa di Antonio Conte alla vigilia della partita che il Napoli giocherà sabato contro il Parma. "Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda". (ROMA on line)

Sarà un bel banco di prova per gli azzurri di Antonio Conte che finalmente riabbraccia Lukaku e oggi incontra la stampa a Castel Volturno. (ilmattino.it)

Napoli-Parma, Conte: “Lukaku? Unico, verrà con noi. Stiamo ricostruendo, Kvara… ” [TESTO+VIDEO]

Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro il Parma. Benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Antonio Conte a pochi giorni dalla sfida con il Parma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E' arrivata nel bel mezzo della conferenza stampa di Antonio Conte l'ufficialità di Romelu Lukaku come nuovo giocatore del Napoli. (Fcinternews.it)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara casalinga di campionato del Napoli contro il Parma. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore azzurro: (Europa Calcio)