Cosa vedere a Natale al cinema

Dalla storia di Maria Callas con Angelina Jolie a La stanza accanto di Pedro Almodóvar. Guida al meglio da vedere sul grande schermo tra film d’autore, d’azione, drammatici, cartoni e il classico dei classici: il cinepanettone (Panorama)

Su altre testate

Quali sono i film in arrivo nelle sale italiane a dicembre 2024? A seguire potete trovare una guida con i titoli più interessanti disponibili nei cinema nel corso delle prossima settimane. E anche i generi sono pronti a soddisfare diversi tipologie di pubblico, con un’importante serie di pellicole italiane. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Film per le feste che fanno il loro debutto a dicembre nelle sale cinematografiche e non solo. Stanno per arrivare, come ogni anno. (la Repubblica)

Tra i film in uscita del mese troviamo grandi ritorni con le consuete ridistribuzioni, titoli festivalieri e i grandi blockbuster delle più importanti case di distribuzione. Le festività portano con sé non soltanto la preparazione degli addobbi, i regali e i tipici cenoni o pranzi, ma anche la perfetta occasione per gustare un bel film sul grande schermo, possibilmente con tutta la famiglia al completo. (CiakClub)

Il cinema più atteso per le Feste da Mufasa a Ozpetek

Sono ben 22 i film che riteniamo interessanti, tra grandi opere di animazione e ritorni in sala inaspettati, film che probabilmente saranno protagonisti ai Premi Oscar® e Cinema italiano da non perdere: quali sono quelli che vi consigliamo di vedere al cinema questo mese? Vediamolo subito! (CineFacts)

Fra i titoli più attesi, si va dall’animazione in Cgi Disney Mufasa - Il re Leone al duo Tilda Swinton/Julianne Moore per La stanza accanto di Pedro Almodovar, passando per Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni in Io e te dobbiamo parlare; Kraven, dal mondo Marvel o le 18 attrici per Diamanti di Ferzan Ozpetek. (Giornale di Sicilia)

Fra i titoli più attesi, si va dall'animazione in Cgi Disney Mufasa - Il re Leone al duo Tilda Swinton/Julianne Moore per La stanza accanto di Pedro Almodovar, passando per Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni in Io e te dobbiamo parlare; Kraven, dal mondo Marvel o le 18 attrici per Diamanti di Ferzan Ozpetek. (Il Mattino di Padova)