Spinazzola a Villa Stuart per le visite mediche, poi incontro con De Laurentiis e firma

L’esterno ex Roma, Leonardo Spinazzola, si trova a Villa Stuart per svolgere le consuete visite mediche e poi legarsi al club azzurro. NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Leonardo Spinazzola, esterno ex Roma classe 1993, ha fatto il suo ingresso alla clinica Villa Stuart di Roma intorno alle 9.15 di questa mattina. Accompagnato dal suo agente, Spinazzola si è presentato per sottoporsi alle visite mediche preliminari in vista del suo imminente trasferimento alla SSC Napoli. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli continua a rinforzarsi in vista della prossima stagione: il ds Manna è al lavoro per portare in azzurro un altro esterno (Minuti Di Recupero)

Attesa per l’annuncio e l’ufficialità del colpo targato Spinazzola. Nel pomeriggio anche Rafa Marin si sottoporrà alle visite mediche. (Napolipiu.com)

L’appuntamento è previsto domani mattina al Napoli Training Center di Castel Volturno. “Parte il raduno, parte la nuova stagione. (Terzo Tempo Napoli)

Di Lorenzo e Kvaratskhelia, Conte è stato categorico: “Lui muore qui con me”

Calciomercato Napoli, le cifre di Spinazzola (CalcioNapoli24)

Il no di Calafiori, ormai diretto verso l’Arsenal, è stato un brutto colpo per la Juventus, ma non ha fermato i piani di Giuntoli per il rafforzamento della squadra bianconera. Il ds sperava di aggiungere il giovane difensore azzurro alla rosa, dando a Thiago Motta uno dei suoi pupilli, consacrato nella scorsa stagione a Bologna, ma così non è stato. (Minuti Di Recupero)

Il Napoli il prossimo 11 luglio inizierà il ritiro di Dimaro per preparare al meglio la stagione che avrà inizio il 10 agosto. La squadra di Antonio Conte farà il suo esordio in Coppa Italia contro il Modena, in attesa che cominci la Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)