Maltempo a Gubbio: ripulito il sottopassaggio di via Paruccini e tre interventi dei Vigili del Fuoco

Altri dettagli:
Maltempo

Nessuna criticità a Gubbio per il maltempo fino alle ore 20 di questa sera. La Polizia Locale e gli operai reperibili del Comune sono intervenuti in viale Paruccini per liberare la grata di scolo delle acque piovane del sottopassaggio dai sedimenti terrosi che ostruivano il deflusso della pioggia. Tre interventi di modesta entità dei Vigili del Fuoco a Gubbio per infiltrazioni e piccoli allagamenti, tutti già risolti. (Cronaca Eugubina)

La notizia riportata su altri giornali

Per la giornata di venerdì è prevista una allerta gialla per rischio idraulico-idrogeologico e per temporali. L’allerta maltempo che ha portato alla chiusura di giovedì è rientrata – viene spiegato – la protezione civile della regione ha emesso un nuovo bollettino meteo che attenua l’allerta arancione delle scorse ore. (Terni in rete)

Leggi tutta la notizia La Provincia di Perugia è stata gravemente colpita da una violenta ondata di maltempo che sta causando danni significativi in tutta la zona. (Virgilio)

La provincia di Terni ha disposto la chiusura temporanea a scopo precauzionale di un tratto della strada Sambucetole - Castel dell'Aquila per una piccola esondazione di un torrente nei pressi di... (Virgilio)

Maltempo, torna l’allerta al centro nord

Maltempo numerosi interventi VV.FF. Domani allerta gialla (Umbria TV)

Leggi tutta la notizia Disposta la chiusura della scuola dell'infanzia Sant'Angelo ad Amelia per la giornata di venerdì 4 ottobre 2024 a causa del maltempo. (Virgilio)

Maltempo, torna l’allerta al centro nord Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)